La Roma su Blind. Si tratta con lo United.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,052
Reaction score
28,099
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Roma ha iniziato le negoziazioni con il Manchester United per il difensore olandese, Blind.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Roma ha iniziato le negoziazioni con il Manchester United per il difensore olandese, Blind.

L'anno scorso, culminato con la conquista dell'EL da parte del Man Utd, l'ho visto in più di una partita e mi ha sempre dato l'impressione di alternare buonissime prestazioni ad altre dove sembrava piuttosto mediocre. Operazione che comunque non capisco, chi dovrebbe sostituire? Castan, andato a Cagliari, che quest'anno non ha mai giocato con la Roma?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
L'anno scorso, culminato con la conquista dell'EL da parte del Man Utd, l'ho visto in più di una partita e mi ha sempre dato l'impressione di alternare buonissime prestazioni ad altre dove sembrava piuttosto mediocre. Operazione che comunque non capisco, chi dovrebbe sostituire? Castan, andato a Cagliari, che quest'anno non ha mai giocato con la Roma?

Come terzino sinistro Emerson andato al Chelsea, come centrale Manolas partente adesso o a giugno, può giocare anche a centrocampo e/o davanti alla difesa, non so come stia messo e quanto costi alla Roma ma un giocatore in grado di ricoprire più ruoli dove in tutti la Roma è scoperta come riserva o possibile titolare non è da buttare via se arriva a un prezzo accessibile o da il suo onesto contributo
 
Alto
head>