Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    e quelli Inglesi sembrano più piccoli
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

io l'ho visto dal vivo

è veramente molto ampio,non come gli anni 90 forse ma la sua larghezza direi che non è una leggenda metropolitana.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    io l'ho visto dal vivo

è veramente molto ampio,non come gli anni 90 forse ma la sua larghezza direi che non è una leggenda metropolitana.
    Il fatto è che ora c'è un regolamento che decide le dimensioni... e su qualsiasi sito troverai che l'ampiezza del campo è come quella degli altri XD E' semplicemente un effetto ottico dovuto a tante cose probabilmente anche dal fatto che viene definito cosi

Senior Member L'avatar di Jino
    In campionato spagnolo non so che regole ci siano, ma in europa il campo ha una dimensione standard dalla quale non si può uscire, ergo è grande come quello di san siro.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    anche il Via del Mare di Lecce mi sembrava enorme ma credo anche io che si tratti solo di effetti dati da telecamere

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Penso che siano la vicinanza degli spalti e la loro "verticalità" a distorcere l'effetto.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    per i campionati minori, di qualsiasi sport, Calcio, Pallavolo, Tennis, c'è un regime di tolleranza nella grandezza dei campi e delle strutture. Per il calcio ad alti livelli esiste? o le misure devono essere precise? Perchè effettivamente sembra quadrato quel campo.. e i giocatori avversari sembrano non saper prendere le misure..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Junior Member L'avatar di prd7
    Citazione Originariamente Scritto da Cyrano de Bergerac Visualizza Messaggio
    per i campionati minori, di qualsiasi sport, Calcio, Pallavolo, Tennis, c'è un regime di tolleranza nella grandezza dei campi e delle strutture. Per il calcio ad alti livelli esiste? o le misure devono essere precise? Perchè effettivamente sembra quadrato quel campo.. e i giocatori avversari sembrano non saper prendere le misure..
    In ambito nazionale viene deciso dalle Lega Calcio e in serie a c'è un margine di tolleranza.
    In ambito UEFA le dimensioni devono essere standard. 105x68, se non erro.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da prd7 Visualizza Messaggio
    In ambito nazionale viene deciso dalle Lega Calcio e in serie a c'è un margine di tolleranza.
    In ambito UEFA le dimensioni devono essere standard. 105x68, se non erro.
    esatto.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Cyrano de Bergerac Visualizza Messaggio
    Pallavolo..c'è un regime di tolleranza nella grandezza dei campi e delle strutture.
    No, il campo è lungo 18 metri e largo 9. Non si scappa.
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.