La conferenza dei Donnarumma e di Fassone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,049
Reaction score
28,097
Fassone:"Quello di Gigo Donnarumma è stato il tormentone dell'estate. Siamo qui per celebrare quella che è stata una lunga negoziazione. Siamo stati tutti ragazzi di 18 anni e tutti sappiamo quanto sia difficile prendere decisioni così importanti a quell'età. La sua scelta di dare fiducia ad una società nuova, credere nel progetto del Milan, ci rende orgogliosi. Il Milan è la casa di Gigio. Gigo è ancora al Milan spero nel più lungo tempo possibile. Adesso parliamo alle cose formali, ma solo con Antonio. Con Gigio è tutto già fatto".

Gigio Donnarumma:"Sono nato e cresciuto qui. Non ho mai avuto dubbi. Mi dispiace solo per i tifosi che si sono sentiti traditi ma io non ho avuto dubbi e sono orgoglioso di essere qui. Ringrazio anche il ministro dell'istruzione per la lettera che mi ha scritto. Prometto che l'anno prossimo sarà ragioniere".

Mirabelli:"Dal primo giorno abbiamo lavorato per il rinnovo di Gigio. Ma dal primo giorno ho avuto l'idea di Antonio Donnarumma, che conosco bene visto che anche io come percorso non arrivo dalla Serie A. L'ho voluto personalmente io, innanziutto per una valutazione tecnica. Ritengo che possa fare il secondo portiere del Milan. Non è un pacco postale. Montella mi ah supportato in questo discorso tecnico. Anche Antonio come Gigio ha sposato la causa. Gigio ci ha sempre detto fin dal primo giorno che voleva restare al Milan. Poi abbiamo dovuto parlare anche con chi lo rappresentava. Questa cosa a breve passerà alla storia perchè non è stato facile. Siamo rimasti con la schiena dritta verso tutti. Abbiamo fatto la nostra battaglia ma non ci sono stati nè vincitori nè vinti. Volevano Gigio alle nostre condizioni e così è stato".

Antonio Donnarumma:"Ringrazio Mirabelli e Fassone per le belle parole. Sono felice di essere qui. E' bellissimo ritornare a Milanello e rivedere tante persone alle quali mi ero affezionato. Potrò stare in camera con mio fratello e passeremo i ritiri insieme. Farò di tutto per meritarmi questo posto".
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Fassone: "Adesso lascio la parola a Mirabelli che ci spiega le motivazioni e le caratteristiche tecniche di Antonio, perché io non l'ho mai visto in porta."

Mirabelli: "Vengo anch'io dal sud, so quanto è importante unire la famiglia. Ha avuto un ruolo importante per Gigio."

Impagabili. :ok:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,049
Reaction score
28,097
Fassone:"Quello di Gigo Donnarumma è stato il tormentone dell'estate. Siamo qui per celebrare quella che è stata una lunga negoziazione. Siamo stati tutti ragazzi di 18 anni e tutti sappiamo quanto sia difficile prendere decisioni così importanti a quell'età. La sua scelta di dare fiducia ad una società nuova, credere nel progetto del Milan, ci rende orgogliosi. Il Milan è la casa di Gigio".

Gigio Donnarumma:"Sono nato e cresciuto qui. Non ho mai avuto dubbi. Mi dispiace solo per i tifosi che si sono sentiti traditi ma io non ho avuto dubbi e sono orgoglioso di essere qui. Ringrazio anche il ministro dell'istruzione per la lettera che mi ha scritto. Prometto che l'anno prossimo sarà ragioniere".

Mirabelli:"Dal primo giorno abbiamo lavorato per il rinnovo di Gigio. Ma dal primo giorno ho avuto l'idea di Antonio Donnarumma, che conosco bene visto che anche io come percorso non arrivo dalla Serie A. L'ho voluto personalmente io, innanziutto per una valutazione tecnica. Ritengo che possa fare il secondo portiere del Milan. Non è un pacco postale. Montella mi ah supportato in questo discorso tecnico. Anche Antonio come Gigio ha sposato la causa. Gigio ci ha sempre detto fin dal primo giorno che voleva restare al Milan. Poi abbiamo dovuto parlare anche con chi lo rappresentava. Questa cosa a breve passerà alla storia perchè non è stato facile. Siamo rimasti con la schiena dritta verso tutti. Abbiamo fatto la nostra battaglia ma non ci sono stati nè vincitori nè vinti. Volevano Gigio alle nostre condizioni e così è stato".


Mah!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,968
Non ha mai avuto dubbi ragazzi, ci ha messo solo 3 mesi per firmare ma non ha mai avuto dubbi.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
rappresentAVA lo ho capito pure io. però devono esplicitare, non vorrei fosse un mirabellismo.
 
Alto
head>