Kalinic:"Tifosi, non smettere di sostenerci".

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
eppure è semplice da capire. Un bravo allenatore mette in condizione anche l'attaccante piu scarso in condizioni di segnare e fa in modo che segnino anche altri giocatori. Icardi quest'anno non ha segnato in 6 partite come mai l'inter ha fatto lo stesso risultati?

Aridaie. I gol che si é mangiato oggi.li hai visti o sei troppo occupato in ufficio? Che diavolo di colpa ha Montella in Questo? Montella che, di nuovo, hanno scelto i tuoi supereroi. Stai in difficoltá.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Naturalmente solo nella sua testa c'è la verità, ma io non ho letto così quell'applauso.

Lo stadio si è diviso molto, si nota anche dalle immagini: dopo una prima sfuriata di fischi c'è stata una reazione opposta ed in crescendo di spettatori che l'hanno invece applaudito riconoscendone almeno impegno e generosità.

E Kalinic, dopo un primo momento di smarrimento, ha poi percepito quella contro reazione dello stadio ed ha applaudito non in modo provocatorio, ma come dire che è quello di cui c'è bisogno.
Anche perché non credo che sbagli i gol apposta per prenderci tutti per i fondelli, e francamente quello di tirare fuori gli attributi è un problema che non credo tocchi in primis proprio lui.

Djerry sto letamaio C'ha messo un quarto d'ora ad uscire. È dovuto andare Bonucci a fargli muovere il ****. Un conto é la scarsa mira. Ben altro é l'arroganza e l'indolenza. Non è roba da San Siro sto qua. Mi sembra incredibile che tu non lo riesca a vedere vista la tua competenza
 
V

vanbasten

Guest
Aridaie. I gol che si é mangiato oggi.li hai visti o sei troppo occupato in ufficio? Che diavolo di colpa ha Montella in Questo? Montella che, di nuovo, hanno scelto i tuoi supereroi. Stai in difficoltá.

Ma oggi certo che ha fatto schifo, ma in generale montella non sta facendo rendere al meglio i giocatori è palese. I giocatori di bologna e chievo invece rendono al 100%
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Aridaie. I gol che si é mangiato oggi.li hai visti o sei troppo occupato in ufficio? Che diavolo di colpa ha Montella in Questo? Montella che, di nuovo, hanno scelto i tuoi supereroi. Stai in difficoltá.

La colpa di Montella è stata volere un centravanti che segna 10-15 a stagione a guidare l'attacco di un club abituato ad un passato con centravanti da 30 a stagione che ti facevano vincere i campionati.

L'acquisto di Kalinic è come quello di Matri, l'acquisto funzionale criticato da tutti i tifosi che alle volte ci capiscono di più degli addetti ai lavori.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Bene queste parole per calmare le acque, i tifosi se fischiano c'è un motivo, rispondere con ironia non ha senso
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma oggi certo che ha fatto schifo, ma in generale montella non sta facendo rendere al meglio i giocatori è palese. I giocatori di bologna e chievo invece rendono al 100%
Ancora con sto Montella. Me lo metto in firma che i gol che si divora non sono mai nella vita colpa di un allenatore? Mi metto anche che Montella e Kalinic sono stati confermati e acquistati dalla dirigenza? Mi metto anche che Montella è ancora sulla nostra panchina dopo innumerevoli scempi per scelta dei tuoi supereroi? Scorpori le colpe? E basta
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La colpa di Montella è stata volere un centravanti che segna 10-15 a stagione a guidare l'attacco di un club abituato ad un passato con centravanti da 30 a stagione che ti facevano vincere i campionati.

L'acquisto di Kalinic è come quello di Matri, l'acquisto funzionale criticato da tutti i tifosi che alle volte ci capiscono di più degli addetti ai lavori.

L'acquisto di Kalinic non ha proprio nessun senso. Tecnico o economico. La funzionalità di sto cesso é una favola che raccontano sulla quale ho litigato per un mese con tanti utenti. L'attaccante funzionale é un Petagna. Un Thomasson. Un Mandzukic. Un Borini. Questo è solo scarso. È ormai dovremmo averlo capito tutti.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
esiste ancora gente che lo difende? Basta un post(magari scritto nemmeno dalui) su un socil per scusarsi? Intanto il nostro obiettvo si allontana semper di più.
 

Similar threads

Alto
head>