Jacobelli:"Gattuso grande stagione"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli ha parlato a margine del Festival del Milanismo ai microfoni di RMC Sport:

"Gattuso? Per me si becca un bel 9 come voto per la stagione. E' arrivato quando le cose erano difficili, con sconfitte che rischiavano di compromettere la stagione. Grazie a lui, il Milan è stato rilanciato. Ovviamente c'è ancora bisogno di crescere, ma con Gattuso in panchina può farcela. La società ha fatto benissimo a rinnovare il suo contratto, e credo che farà bene anche il prossimo anno"
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Devo dire che fa un lavoro nettamente migliore come ufficio stampa del Milan più di quanto non lo faccia la società stessa.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli ha parlato a margine del Festival del Milanismo ai microfoni di RMC Sport:

"Gattuso? Per me si becca un bel 9 come voto per la stagione. E' arrivato quando le cose erano difficili, con sconfitte che rischiavano di compromettere la stagione. Grazie a lui, il Milan è stato rilanciato. Ovviamente c'è ancora bisogno di crescere, ma con Gattuso in panchina può farcela. La società ha fatto benissimo a rinnovare il suo contratto, e credo che farà bene anche il prossimo anno"

Che vergogna
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli ha parlato a margine del Festival del Milanismo ai microfoni di RMC Sport:

"Gattuso? Per me si becca un bel 9 come voto per la stagione. E' arrivato quando le cose erano difficili, con sconfitte che rischiavano di compromettere la stagione. Grazie a lui, il Milan è stato rilanciato. Ovviamente c'è ancora bisogno di crescere, ma con Gattuso in panchina può farcela. La società ha fatto benissimo a rinnovare il suo contratto, e credo che farà bene anche il prossimo anno"

Tutto giusto, per il momento difficile dare torto a Xavier poi l' anno prossimo si vedrà. Forza Rino!
 

Salina

Bannato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
5
[MENTION=4285]Salina[/MENTION] rispetta le idee altrui e leggi il regolamento.
 

Similar threads

Alto
head>