Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 81 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 804

Junior Member L'avatar di J&B
    Se accadesse davvero saremmo ridicoli.
    Ubriaco di Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Se accadesse davvero saremmo ridicoli.
    Sono d'accordo.
    Non si tratta così un allenatore.

Ma secondo me sia Berlusconi sia Galliani stanno cercando la scusa buona per cacciare Mihajlovic perchè hanno già in mano un allenatore che piace a loro e in particolar modo al presidente.
    Sarei molto stupito quindi se il posto di Mihajlovic venisse occupato da Montella. Mi aspetto uno tra Conte e Capello.

Junior Member
    mah, con la società ridicola che abbiamo, non mi stupirebbe l'esonero di Miha in caso di sconfitta post derby anche se credo che questo potrebbe arrivare solo in caso di perdita netta nel risultato

Bannato
    lo dico senza paura: vinciamo noi 2-1.
    gol di bacca e di balotelli subentrato al 65' che la mette al 88'

gli intertristi hanno festeggiato troppo negli ultimi minuti, devono essere trapanati per bene.

martinmilan
    Ospite
    io già lo sento sto derby...in genere da un pò di anni a questa parte me ne frego,non mi esalta più..

ma ripeto vedere mancini vincere contro di noi mi darebbe un nervoso che nemmeno immaginate...va bene tutto ma perdere contro una squadra appena assemblata e allenata da una donna mi distrggerebbe

Junior Member
    io ciuffolo non lo reggo proprio .. e mi seccherebbe molto ma molto perdere il derby ...comunque tornando al mister non capisco perchè cacciare Sinisa e andare su Conte o Capello che non mi sembrano mister tanto teneri

Senior Member
    Volpi, medico Inter: "L'unico giocatore in dubbio è Icardi. Vediamo se riusciamo a recuperarlo per il Derby"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Loro davanti sono migliorati molto...ma secondo me è il centrocampo ad essere ancora non pronto...kondogbia è grosso e fa fatica subito a entrare in forma, Felipe melo si è inserito da poco...quindi la loro difesa la vedo meno protetta...speriamo che Jack sia in forma perché solo lui può essere determinante per noi...come servire le punte al bacio!! E poi non scordiamoci la carta Balo!! Siamo fiduciosi!!

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, due delle maglie a centrocampo verranno assegnate a Poli e Kucka. Montolivo andrà nuovamente in panchina. Sulle fasce giocheranno Abate e De Sciglio.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, due delle maglie a centrocampo verranno assegnate a Poli e Kucka. Montolivo andrà nuovamente in panchina. Sulle fasce giocheranno Abate e De Sciglio.
    Poli-De Jong-Kucka.

Rimpiango Muntari e Birsa.

Pagina 11 di 81 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.