Incredibile Scotti:"Montolivo rappresenta la storia del Milan".

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Si ma che interviste sono? Cioè il giornalista non gli ha risposto: "Mi faccia capire, cosa intende per storia del Milan?", incalzandolo dopo la risposta a questa domanda: "Non mi ricordo sia stato presente nelle vittorie epocali di questa società, tranne quella supercoppa di dicembre (trofeo in cui non ha giocato nemmeno). A lei risulta qualcosa di diverso?"
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Montolivo rappresenta la storia del Milan?Ma siamo sulla terra o su marte?Che Bonucci sia capitano da fastidio anche a me,ma Mortolivo......dai Jerry:omfg:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,864
Reaction score
613
La storia di che? Si ma quella del Milan mediocre. Mortolivo non potrà mai rappresentare la storia del Milan, sappiamo che è un vecchio pallino del nano e di cravatta gialla questa specie di giocatore e da gente che non vede la realtà.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mediaset è una fucina di ignoranza. Ci devono essere dei laboratori di riprogrammazione neuronale in qualche sotterraneo.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Gerry Scotti intervistato dalla Gazzetta commenta le parole di Berlusconi:"Ha parlato un signore che di calcio ne capisce. Il suo è un urlo di dolore condivisibile. Io stimo Bonucci ma sarebbe stato meglio dare la fascia a Montolivo, che è uno che rappresenta la storia del Milan. E' come se i nuovi investitori avessero appeso un cartello con su scritto nuova gestione. Suso e Bonaventura? Devono giocare, sono fondamentali".

sarà colpa della dieta che ha iniziato
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,136
Reaction score
21,750
Gerry Scotti intervistato dalla Gazzetta commenta le parole di Berlusconi:"Ha parlato un signore che di calcio ne capisce. Il suo è un urlo di dolore condivisibile. Io stimo Bonucci ma sarebbe stato meglio dare la fascia a Montolivo, che è uno che rappresenta la storia del Milan. E' come se i nuovi investitori avessero appeso un cartello con su scritto nuova gestione. Suso e Bonaventura? Devono giocare, sono fondamentali".

Il padrone ha parlato, i servi rispondono. Ora attendo impazientemente il parere di Giorgio Mastrota.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Perchè si da l oppurtinità a sta gente di date opinioni sul milan... perchè?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,259
Reaction score
3,049
che rappresenti una parte della storia del milan è innegabile essendo qui da molti anni....anche Hitler rappresenta un pezzo di storia importante del 900....il pezzo peggiore ma comunque importante...:asd:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Gerry Scotti intervistato dalla Gazzetta commenta le parole di Berlusconi:"Ha parlato un signore che di calcio ne capisce. Il suo è un urlo di dolore condivisibile. Io stimo Bonucci ma sarebbe stato meglio dare la fascia a Montolivo, che è uno che rappresenta la storia del Milan. E' come se i nuovi investitori avessero appeso un cartello con su scritto nuova gestione. Suso e Bonaventura? Devono giocare, sono fondamentali".

Un posizione assolutamente super partes, quella dello zio Gerry...
 
Alto
head>