Incredibile Buffon: "In Serie A si scansano, in Europa NO. Sveglia!"

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Intanto la Gazzetta respinge le accuse della Juventus e conferma la veridicità delle parole di Buffon.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
sicuramente è vero che alcune squadre dal punto di vista psicologico magari partano già battute,anche incosciamente,quando giocano contro la juve...detto questo è altrettanto vero che se andiamo a vedere gli score contro le big in questi anni anche quelli ci sono nettamente favorevoli,inter e milan quest'anno per dire sono tornate a batterci dopo una vita...

detto questo un giornale non può inventarsi determinati termini,buffon avrà fatto un discorso dove il concetto era quello che ho descritto sopra ma mi rifiuto di credere che abbia detto,testuali parole che gli avversari "scansano"
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
sicuramente è vero che alcune squadre dal punto di vista psicologico magari partano già battute,anche incosciamente,quando giocano contro la juve...detto questo è altrettanto vero che se andiamo a vedere gli score contro le big in questi anni anche quelli ci sono nettamente favorevoli,inter e milan quest'anno per dire sono tornate a batterci dopo una vita...

detto questo un giornale non può inventarsi determinati termini,buffon avrà fatto un discorso dove il concetto era quello che ho descritto sopra ma mi rifiuto di credere che abbia detto,testuali parole che gli avversari "scansano"

Concordo. La gazzetta fa pena. Figurati te se Buffon va in giro a dire certe cose, soprattutto ai suoi compagni. Prima di tutto sarebbe deleterio, seconda cosa equivalerebbe a sminuire le proprie vittorie. Sicuramente avrà voluto dire che in Serie A incutono timore a prescindere e che quindi partite in vantaggio anche a livello mentale, cosa che in Champions non succede.

Io non ho mai nemmeno creduto che le avversarie della Juve si scansino di proposito. Queste sono voci che si dicono da sempre sulla squadra più forte del campionato. Tutte baggianate secondo me.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
L'ha detta, l'ha detta. Sanno anche loro che in serie A Roma Napoli Fiorentina Lazio sono succursali della Juventus (stile Bayern Monaco con le altre tedesche). Solo Milan e Inter non stanno a questo gioco.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,173
Reaction score
2,765
L'ha detta, l'ha detta. Sanno anche loro che in serie A Roma Napoli Fiorentina Lazio sono succursali della Juventus (stile Bayern Monaco con le altre tedesche). Solo Milan e Inter non stanno a questo gioco.

ma poi lo stesso Giampaolo della Sampdoria lo ha ammesso (cosa ancora più grave)
comunque dopo questo exploit sono curioso di vedere che tipo di partita farà il chievo domenica
 

beralios

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
L'ha detta, l'ha detta. Sanno anche loro che in serie A Roma Napoli Fiorentina Lazio sono succursali della Juventus (stile Bayern Monaco con le altre tedesche). Solo Milan e Inter non stanno a questo gioco.

ecco spiegato il motivo della brutta fine che avete fatto

ahahahahahahaha
 
Alto
head>