Incredibile Buffon: "In Serie A si scansano, in Europa NO. Sveglia!"

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Va be ma che male c'è? Allora vogliamo parlare di Montella contro il Genoa? Ha fatto Tournover, ed ha agevolato il Genoa? Io fossi stato in Giampaolo non dico che avrei fatto la stessa cosa, ma se fossi a conoscenza della stanchezza di alcuni giocatori, li farei riposare pure io contro la Juve. Tanto le possibilità di vincere sono strabasse titolari o meno. Quindi meglio preservarli per partite più alla propria portata.
Tipo l'inter ?
Discorso che esamina completamente lo "scansare". Lo stai dicendo.
Ah bè.. il finto milanista fallo altrove dai..
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Tipo l'inter ?
Discorso che esamina completamente lo "scansare". Lo stai dicendo.
Ah bè.. il finto milanista fallo altrove dai..

Tu va altrove a fare il complottista. Io sono Milanista vero. Semplicemente ho un cervello e so distinguere le cavolate dalle cose sensate.

P.S: Se credi in queste cose, che diavolo lo guardi a fare il campionato???????

P.S 2: Stai paragonando la rosa dell'Inter a quella della Samp? Quale problema hai?
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Concordo. La gazzetta fa pena. Figurati te se Buffon va in giro a dire certe cose, soprattutto ai suoi compagni. Prima di tutto sarebbe deleterio, seconda cosa equivalerebbe a sminuire le proprie vittorie. Sicuramente avrà voluto dire che in Serie A incutono timore a prescindere e che quindi partite in vantaggio anche a livello mentale, cosa che in Champions non succede.

Io non ho mai nemmeno creduto che le avversarie della Juve si scansino di proposito. Queste sono voci che si dicono da sempre sulla squadra più forte del campionato. Tutte baggianate secondo me.
Buffone è quello che ha detto pubblicamente che se anche si fosse accorto del gol di Muntari (mentendo, lo sapeva che era gol) non avrebbe aiutato l'arbitro, pensando di passare per un onesto perchè è stato sincero. Se vuol essere sincero perchè non parla di Moggi e calciopoli? E questo sarebbe un simbolo del calcio italiano e mondiale.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Tu va altrove a fare il complottista. Io sono Milanista vero. Semplicemente ho un cervello e so distinguere le cavolate dalle cose sensate.

P.S: Se credi in queste cose, che diavolo lo guardi a fare il campionato???????

P.S 2: Stai paragonando la rosa dell'Inter a quella della Samp? Quale problema hai?

Hai parlato che è inutile andare a Torino perché titolari o meno la Samp le prendeva ed è normale fare riposare i giocatori in vista di una partita più alla portata.. più alla portata sarebbe l'Inter quindi secondo il tuo ragionamento ?
Ripeto: rileggi questa frase. È uguale a dire "scansarsi".
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Buffone è quello che ha detto pubblicamente che se anche si fosse accorto del gol di Muntari (mentendo, lo sapeva che era gol) non avrebbe aiutato l'arbitro, pensando di passare per un onesto perchè è stato sincero. Se vuol essere sincero perchè non parla di Moggi e calciopoli? E questo sarebbe un simbolo del calcio italiano e mondiale.
Ah bravo che hai sottolineato questo..
si mette a difendere pure Buffon dicendo che mai direbbe queste cose , quando al goal di muntari disse "anche se lo avessi visto dentro non l'avrei detto"..
gran milanista questo..
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Buffone è quello che ha detto pubblicamente che se anche si fosse accorto del gol di Muntari (mentendo, lo sapeva che era gol) non avrebbe aiutato l'arbitro, pensando di passare per un onesto perchè è stato sincero. Se vuol essere sincero perchè non parla di Moggi e calciopoli? E questo sarebbe un simbolo del calcio italiano e mondiale.

Ma dai, ma di cosa diavolo stiamo discutendo? Lungi da me difendere Buffon, ma ti pare che questo dinanzi ai suoi compagni si mette a dire ste cose? Che vincono perchè gli altri si piegano a 90? Ma stiamo scherzando? Non è che nello spogliatoio della Juve non ci sia gente senza personalità. Non è che ciò che dice Buffon è preso come oro. Me li vedo Bonucci, Marchisio, Barzagli e Chiellini a chinare il capo e dire "Si grande gigi, hai ragione! Vinciamo in Serie A perché ci fanno vincere" Ma dai....

Ah bravo che hai sottolineato questo..
si mette a difendere pure Buffon dicendo che mai direbbe queste cose , quando al goal di muntari disse "anche se lo avessi visto dentro non l'avrei detto"..
gran milanista questo..

Ma stai zitto. Stai paragonando due dichiarazione totalmente diverse. Davvero, ma che problema mentale hai?
Se essere Milanista significa essere come te, son ben fiero di non esserlo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Nota UFFICIALE della Juve che smentisce in toto l'articolo, dicendo che è falso e con l'obbiettivo di alimentare pregiudizio denigratorio nei confronti della Juve.

Ora potete pure continuare.

Troll compresi.


a beh...se lo dice una società che vuole 580 mln dopo aver pure rubato, c'è da credergli!
Ascoltati le parole di Giampaolo dove dice chiaramente che ha preferito risparmiare i giocatori più importanti per l'Inter piuttosto che con voi, perchè non aveva molto senso, tanto in un modo o nell'altro vincete.
Ora puoi pure continuare...troll.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Già il fatto che su un forum che si chiama Milan World venga data la parola ai gobbi la dice lunga sul livello di sudditanza
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Anche a me è venuto da ridere vedendo le "marcature" della Sampdoria contro la Juventus. Guardacaso la stessa Sampdoria qualche giorno dopo ha fatto la partita della vita sputando sangue contro l'Inter.

Penso che le dichiarazioni dello stesso Giampaolo confermino la cosa... ha detto di aver fatto rifiatare sei giocatori contro la Juve di proposito
 
Alto
head>