Il premier Conte va contro Salvini a Porta a Porta

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,478
Il premier Giuseppe Conte, a Porta a Porta, ha parlato così riguardo una possibile apertura dei porti alle navi Sea Watch e Sea Eye: "Se Salvini non li facesse sbarcare, li andrò a prendere con l'aereo".

Ovviamente, la risposta del ministro dell'Interno, Matteo Salvini, non si è fatta attendere e su Twitter ha tuonato: "Finché non si bloccano gli scafisti, continueranno a partire e morire migliaia di persone. In italia si arriva con il permesso, io non cambio idea".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se caliamo le braghe una volta (ancora) si ritorna al solito..

Ha ragione Salvini...Conte se sceglie una via poi sarà responsabile della fine dell'esecutivo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Sulla linea dei migranti il m5s perderà (ha già perso) una valanga di voti e si assesterà sulle percentuali PD col tempo. Si rischia (ne ho la certezza ormai) di mandare nella melma riforme molto più importanti per sta roba qua.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Stavolta la tenuta del governo è veramente a rischio, Salvini si sta avviando a diventare il prossimo Premier
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il premier Giuseppe Conte, a Porta a Porta, ha parlato così riguardo una possibile apertura dei porti alle navi Sea Watch e Sea Eye: "Se Salvini non li facesse sbarcare, li andrò a prendere con l'aereo".

Ovviamente, la risposta del ministro dell'Interno, Matteo Salvini, non si è fatta attendere e su Twitter ha tuonato: "Finché non si bloccano gli scafisti, continueranno a partire e morire migliaia di persone. In italia si arriva con il permesso, io non cambio idea".

banderuola-Conte.

P.S Ma il virgolettato col congiuntivo messo lì a caso? Veramente Conte si è espresso così?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,835
Reaction score
21,246
Salvini infuriato dopo la decisione ufficiale del governo italiano e dell'Europa di accogliere i migranti sbarcati a Malta:

"Otto o 88, io non faccio entrare nessuno. Non sono stato consultato, non dò nessuna autorizzazione"
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Il M5S va verso il PD, Salvini molli questa gente e diamo un governo di destra all'Italia
 
Alto
head>