Il Milan, ora, punterà su Montolivo regista davanti alla difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
se non ne metti 2 in mezzo puoi girarli come vuoi ma rimarremo scarsi sia in copertura che impostazione
metti monto con berto dejong o cucka e' gia' andra' meglio , maledetto rombo
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Non sono sicuro ma il famoso montolivo regista il primo anno è un mezzo falso storico.. Io ricordo un bel numero di partite giocate da Ambro quel anno proprio davanti alla difesa.. Per quanto riguarda il derby credo sia proprio la partite peggiore per fare questi esperimenti ( 10 gg fa montolivo non reggeva 20 minuti in amichevole... 20 minuti!!!) e poi questa è una delle poche partite che possiamo giocare senza doverla fare quindi rimanderei gli esperimenti alla successiva! Ah per esperimenti intendo anche Honda, Suso etc etc i tre in mezzo de jong Bertolacci kucka ( perché almeno è grosso e regge fisicamente) con jack tq

ma infatti montolivo è l'emblema del giocatorino italiano medio , di quelli che dovevano fare chissa cosa e poi invece non hanno combinato mai niente
 
K

kolao95

Guest
Non sono sicuro ma il famoso montolivo regista il primo anno è un mezzo falso storico.. Io ricordo un bel numero di partite giocate da Ambro quel anno proprio davanti alla difesa.. Per quanto riguarda il derby credo sia proprio la partite peggiore per fare questi esperimenti ( 10 gg fa montolivo non reggeva 20 minuti in amichevole... 20 minuti!!!) e poi questa è una delle poche partite che possiamo giocare senza doverla fare quindi rimanderei gli esperimenti alla successiva! Ah per esperimenti intendo anche Honda, Suso etc etc i tre in mezzo de jong Bertolacci kucka ( perché almeno è grosso e regge fisicamente) con jack tq

Ambrosini faceva la mezzala sinistra, con Flamini sulla destra e Montolivo regista.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Il diabolico piano del demonio in cravatta non conosce limiti. Pazzesco.

Questa mossa fa parte della grande serie di...

"Ho promesso ad Abbiati che non comprerò un altro portiere"

"Ho promesso ad Abate che non comprerò un altro terzino"

"Ho promesso a Borriello che non comprerò un altro attaccante"

E' incredibile. Ho quasi ammirazione per tutto questo.
Io dico che se fosse al comando di qualche grande nazione, al posto di Obama o Putin, sarebbe uno dei migliori politici di tutti i tempi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Su Sky, dopo il mancato arrivo di un regista nel corso del calciomercato, il Milan proverà a recuperare e a rilanciare il regista che ha già in casa: Riccardo Montolivo.

Nel corso della sosta il Milan proverà ad accelerare per recuperare Montolivo già per il derby. Se tutto andrà per il verso giusto, contro l'Inter vedremo Montolivo regista davanti alla difesa e De Jong spostato sull'intermedio.

Jose Mauri è nato come regista. Se Cristante classe 1995 stava per fregare il posto a Montolivo, Jose Mauri lo può fare quest'anno!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
DeJong mezzala, bella idea!

Manca Antonelli, mettiamo Diego Lopez terzino? Dai, dai
 
R

Renegade

Guest
Se devo vedere il Bertolacci delle prime due uscite mezz'ala preferisco a questo punto giochi Montolivo mezzo rotto o Nigel spostato mezz'ala.

Certo che ci riduciamo cosi sempre per lo stesso motivo, non si compra nessuno di decente in mezzo al campo. Gli anni passano, la storia non cambia.

.
 
2

2515

Guest
Il primo anno aveva giocato bene. Aveva fatto forse la miglior annata della sua carriera (certo, Pirlo era un'altra cosa).
E' dopo che si è definitivamente perso.
Al Milan gioca con l'interruttore spento e fisicamente non regge più il calcio ad alti livelli.

Il primo anno giocò quasi sempre mezzala!!!!!!!!!!!!! Davanti alla difesa quell'anno ci giocò Ambrosini per oltre 20 partite e Montolivo venne schierato lì solo quando Ambrosini si fece male e rimase fuori un paio di mesi, tra l'altro in quelle partite il livello di gioco proposto fu alquanto scadente a centrocampo, infatti in quel periodo fece quasi tutto Balotelli.

Montolivo iniziò ad ingranare dopo le prime partite, salì di condizione e giocò molto bene 4-5 mesi, come centrale davanti alla difesa non rendeva granché, perché era costantemente raddoppiato dagli avversari, infatti la sfangavamo solo con un rigore o con una giocata dei singoli, soprattutto Balotelli.
E chi non se lo ricordasse posso fare l'esempio di Milan-Barça 2-0, quella partita Montolivo era mezzala e il titolare, oltre che capitano, era Ambrosini.

Il titolare davanti alla difesa era Ambrosini, non Montolivo. Sta leggenda del davanti alla difesa è una boiata inventata dai giornalisti!
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
DEVE. Speriamo sia davvero così. Montolivo è l'unico discretamente bravo per quanto riguarda tecnica e impostazione. Sicuramente più di De Jong e Bertolacci messi assieme. Visto che non è arrivato nessuno, questa è l'unica soluzione. Anzi, la migliore sarebbe passare al 4-4-2 con:

Diego Lopez
De Sciglio Mexes Romagnoli Antonelli
Suso De Jong Montolivo Bonaventura
Bacca Adriano

Le cose migliorerebbero già un minimo. Ma BASTA l'interditore assoluto nel centrocampo a rombo. Non centra nulla con quella posizione.

Concordo, ma non abbiamo riserve per quella formazione o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>