Il Milan:"Grande intensità. E' mancato solo il gol".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,940
Reaction score
28,527
Il Milan, sui social, loda la prestazione della squadra contro il Genoa:"Una prova di grande intensità da parte dei ragazzi, che hanno giocato in inferiorità numerica. Ci è mancato solo il gol".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,940
Reaction score
28,527
Se credono davvero a quello scrivono (mi auguro di no) allora poveri noi...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Il Milan, sui social, loda la prestazione della squadra contro il Genoa:"Una prova di grande intensità da parte dei ragazzi, che hanno giocato in inferiorità numerica. Ci è mancato solo il gol".


Guadagnini è un genio della comunicazione.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
2 goal fatti in 5 partite
13 punti dalla prima
7 punti dal nostro obiettivo(quarto posto), che stasera potrebbero diventare 10.
E' la peggior stagione da quando il Milan tornò dalla Serie B, e dopo oltre 200 milioni di mercato è inaccettabile.

Li,Fassone e Mirabelli vi supplico esonerate Montella.
Sono stufo di vedere una squadra che, SULLA CARTA, è potenzialmente forte rovinata da un incompetente seduto sulla panchina.
Non ha ancora azzeccato una scelta sia nei giocatori che sul modulo in 4 mesi di stagione.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Scontato, non c'ho pensato nemmeno per un attimo che potesse saltare dopo questa gara. Comunque, stando così le cose, avrebbero potuto dirlo che Montella sarebbe stato intoccabile durante tutta la stagione, a prescindere da qualsiasi cosa.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,091
Reaction score
1,691
Il Milan, sui social, loda la prestazione della squadra contro il Genoa:"Una prova di grande intensità da parte dei ragazzi, che hanno giocato in inferiorità numerica. Ci è mancato solo il gol".

Mi viene da piangere. Non ce la faccio più. Basta.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Incredibile. Non ho neanche più la forza di tifare. :facepalm:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,273
Reaction score
5,626
Spero siano sempre dichiarazioni di facciata. Ma ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto mi sbaglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,033
Reaction score
2,589
Se credono davvero a quello scrivono (mi auguro di no) allora poveri noi...

si ragazzi ma cosa devono scrivere? sono commenti di circostanza, quando fassone e mirabelli hanno garbatamente detto come stavano le cose sono stati criticati perchè hanno messo inutilmente pressione
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,869
Reaction score
4,885
si ragazzi ma cosa devono scrivere? sono commenti di circostanza, quando fassone e mirabelli hanno garbatamente detto come stavano le cose sono stati criticati perchè hanno messo inutilmente pressione



Ste cose non hanno senso.

Basta scrivere una roba tipo : "partita dura oggi per l'espulsione, bla bla" potevamo fare di più bla bla e poi aggiungere " siamo in un momento difficile e abbiamo bisogno del vostro sostegno ora più che mai per uscirne fuori"

Fai una figura dignitosa e cerchi di compattare il tifo, invece così attiri solo letame in continuazione.

Ci sono modi eleganti per dire certe cose senza sparare guano sulla squadra e allo stesso tempo per non irritare l'ambiente con uscite ridicole
 
Alto
head>