Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Benitez ha fallito a Napoli e mai lo prenderei, Klopp è una scommessa come Emery ed è per questo che a mio parere questi due allenatori non sono mai stati sul taccuino di Galliani.
    Benitez è in orbita di squadre come Real Madrid e Manchester City ma noi che andiamo in giro con Pippo lo schifiamo..certo, vuoi mettere con Montella.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Benitez è in orbita di squadre come Real Madrid e Manchester City ma noi che andiamo in giro con Pippo lo schifiamo..certo, vuoi mettere con Montella.....
    Se ho l'opportunità di prendere Ancelotti o Conte non certo vado dal vecchio Rafa.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, per me tutto questo è una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di Inzaghi che sarà pure scarsissimo come allenatore, ma per quello che ha dato al Milan (da giocatore sopratutto) e per l'impegno che indubbiamente ci ha sempre messo (sia da allenatore che da giocatore) un po' di rispetto lo merita sopratutto come persona.. E mi dispiace che questo non venga visto da molti, un po' di tatto da parte del duo Berlusconi-Galliani sarebbe stato più gradito..
    senza dimenticare che galliani lo ha voluto fortemente come allenatore, gli ha fatto fare la trafila nelle giovanili e addirittura l'anno scorso hanno bloccato il suo passaggio al Sassuolo, che forse forse gli sarebbe servito, perchè doveva diventare il nuovo allenatore del milan. quindi un po di rispetto lo meritava, almeno da parte della dirigenza. poi se fossi un allenatore vecdendo come hanno usato e trattato due bandiere come seedorf e inzaghi non verrei m,ai al milan...

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Klopp si è dimesso dal Borussia un mese fa
    Benitez è da due mesi che si sa che lascerà il Napoli

sono solo due nomi che però sarebbero entrmabi un upgrade mostruoso rispetto a pippa..ma ovviamente noi stiamo a fare i teatrini con Ancelotti per poi finire con Montella oppure peggio ancora Brocchi..
    Mi chiedo perchè non perdano il loro tempo sondando Klopp?! Forse perchè Galliani mangia solo in italiano?
    Klopp ha salvato a suo tempo il Dortmund da una situazione analoga a quella del Milan, sa già come muoversi, ha avuto successo.
    Sarebbe almeno da prendere in considerazione.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perchè non perdano il loro tempo sondando Klopp?! Forse perchè Galliani mangia solo in italiano?
    Klopp ha salvato a suo tempo il Dortmund da una situazione analoga a quella del Milan, sa già come muoversi, ha avuto successo.
    Sarebbe almeno da prendere in considerazione.
    Troppo caratteriale per convivere con il nano ed il pelato. Io lo adoro, per me è un idolo assoluto
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Se ho l'opportunità di prendere Ancelotti o Conte non certo vado dal vecchio Rafa.
    Mah..sinceramente tra Benitez e Conte io prendo tutta la vita Rafa..se non altro per lo stile molto più in linea con la nostra storia rispetto a quel maleducato arrogante di Conte..poi io un Milan che gioca tutto agonismo e pressing non è che lo ambisco..preferirei rivedere un bel gioco offensivo..detto ciò l'importante per me è non ritrovarsi con Montello o Brocco..

Member L'avatar di mistergao
    Posto che siamo ancora a Maggio e quindi di tempo per assumere un allenatore ce n'è, però più i giorni passano più (secondo me) diventano probabili nomi come Sarri e Brocchi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.