Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97
    Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ah certo, di Cuadrado non sarei scontento. Bonaventura-Bacca-Cuadrado può essere un attacco abbastanza esplosivo. E poi, in tutta sincerità, non mi sembrerebbe nemmeno tanto inferiore ad un El Sha-Perotti-Salah o ad un Insigne-Milik-Callejòn.
    La sparo : i due attachi che hai citato forse CREANO tanto, giocano di prima, fanno sponde, saltano l'uomo... MA POI quello che deve segnare non lo hanno.
    Brocchi per brocchi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di fra29
    Che rosicata per Zielinski e Pjaca.
    Ora trovare qualcuno di futuribile, potenziale campione a prezzi umani è impossibile.

Sinceramente vi vengono in mente dei nomi "alla Pjaca"?

Member L'avatar di Gekyn
    Ci vogliono 2 centrocampisti tecnici e due ali, e se vendiamo Bacca una punta forte.

Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Che rosicata per Zielinski e Pjaca.
    Ora trovare qualcuno di futuribile, potenziale campione a prezzi umani è impossibile.

Sinceramente vi vengono in mente dei nomi "alla Pjaca"?
    Ziyech, Yarmolenko, El Ghazi e altri che ora come ora non mi vengono in mente.

Invece di Zielinski prendi Kovacic in prestito con obbligo, oppure punti su Klaassen dell'Ajax che costa uguale, oppure rischi e tenti l'azzardo con Kovalenko dello Shakhtar. I nomi ci sono, fidati, il problema è agire subito e strapparli alla concorrenza

-Tielemans 30 o Paredes 20 in regia.
    -Kovacic o Klaassen 20 come mezzala (l'altra mezzala è Bonaventura, che mi ha finalmente convinto in quel ruolo)
    - Come AS Denis Suarez, Muniain, Felipe anderson, Keita (tutti a 25-30) o Lozano (10-15)

Il costo totale è massimo di 80 M circa, (preferendo Paredes e Kovacic alle altre rispettive scelte puoi permetterti anche un DC titolare come Mustafi, Tah, Lindelof o Musacchio), se vendi Bacca e Luiz Adriano prendi un AD (El Ghazi, 15M e si intercambia con Suso) e un ATT (Paco Alcacer 30M, Gabigol 20M, Volland 25M).

In attesa dei rinforzi di gennaio, hai una squadra onesta che può combattere per il terzo posto

Io andrei su Bazoer e Paredes o Tielemans. Un Rog da far crescere. Poi Marquinos in difesa. E come esterno Cuadrado. E un bel centrocampistone di quelli forti ed esperti. Mi piacerebbe Fabregas.

Abate Marquinos Romagnoli Antonelli
    Bazoer Paredes Fabregas
    Cuadrado Gabbiadini Bonaventura

Per me, se li prendiamo tutti entro il 15 agosto, abbiamo qualche possibilità per lottare anche per posti importanti.

Premetto, questo sarebbe un mercato irrealizzabile.

Avessi in mano 100 milioni, agirei così.

Prenderei subito Musacchio e metterei a posto la difesa.
    Andrei dal Psg a prendere Rabiot e lo piazzerei al posto di Kucka.
    Farei con la Roma lo scambio Bacca-Paredes ed avrei completato il centrocampo
    Davanti mi focalizzerei su un ala destra e sul centravanti.
    Scambio De sciglio-Gabbiadini ed ho il numero 9.
    Poi vado dal Barcellona e prendo Arda Turan in prestito con obbligo. Ecco il numero 10.

Donnarumma
    Abate, Musacchio, Romagnoli, Antonelli
    Rabiot, Paredes, Bertolacci
    Arda Turan, Gabbiadini, Bonaventura

Lavorando molto sugli scambi, non andremmo a spendere molto...e con alcune cessioni, il passivo sarebbe comunque contenuto.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Li regalaci Isco, numero 10, i soldi vi rientreranno giá solo di magliette. Abbiamo fame di calcio vero dopo tanti anni di sterco.

Junior Member L'avatar di David Gilmour
    Il tempo della firma ed è ripartita la giostra con Zaza, Kovacic, Pavoletti e Sosa. Se i nuovi boss si presentano con 'sta gente e Fassone, cominciamo malissimo, vorrebbe dire Condor più in volo che mai. Tuttavia, mi fa ben sperare che nessuno aveva previsto Lapadula e Gomez. Anche se, ovviamente, spero che il livello si alzi un po'.

Anche Diawara, la cui trattativa con Napoli-Roma è ancora in stallo, sarebbe da prendere.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.