I grandi centravanti che vogliono cambiare squadra

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Questo è un elenco dei centravanti che, attualmente, vogliono lasciare il proprio club. O che, comunque, hanno rotto con i propri allenatori. Alcuni nomi sono più raggiungibili, altri quasi impossibili. Alcuni sono usciti sui giornali, altri invece no. Ecco, decidete voi chi farebbe al caso nostro

-Morata (vuole lasciare il Real per giocare di più)

-Sanchez (vuole lasciare l'Arsenal per una squadra più vincente, ma pare che in Italia non voglia tornare)

-Kalinic (vuole lasciare la Fiorentina, da noi verrebbe a piedi)

-Belotti (non è in rottura con il club, ma ha una clausola e sarebbe disposto ad una nuova esperienza)

-Diego Costa (rottura totale con il Chelsea, andrà sicuramente via. Atletico? Chissà. Magari potrebbe essere fattibile un prestito)

-Aubameyang (vuole lasciare il Borussia ed il club è disposto a cederlo, ma lui chiede tanti soldi)

-Aguero (avete capito bene, il Kun ha rotto con Guardiola e, se dovesse arrivare l'offerta giusta, la cosa non diventa impossibile)

-Lewandoski (è il nome più clamoroso della lista e sembra una follia averlo inserito in questo elenco, ma il polacco è in rottura con Ancelotti. Anche qui, un minimo spiraglio c'è)

- Muller (altro nome in casa Bayern Monaco, il tedesco non è contento del proprio ruolo e non c'è feeling con Ancelotti. Non credo se ne voglia andare, e non credo che il Bayern lo voglia cedere, ma lui sicuramente non è contento di come vanno le cose ora)

ibra?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Sono proprio curioso di sapere dove avete letto che Aguero ha rotto con Guardiola. No son proprio curioso perché va sempre ripetendo che resterà al City e non si muoverà per nessuna ragione. È il miglior centravanti al mondo assieme a Suarez e se è impossibile prenderlo per il Real Madrid figuriamoci per noi. Basta buttare fumo negli occhi ai tifosi. E vale lo stesso discorso per Lewandowski
Il migliore tra i fattibili è Aubameyang e spero proprio arrivi lui

Bonucci a novembre 2016 disse che sarebbe rimasto alla Juve a vita...
Ha rotto con Guardiola, in Inghilterra ne parlano tutti i giornali da gennaio. Addirittura, parlarono di un possibile scambio tra lui e Sanchez. Inoltre, forse non sarà neanche titolare nella prossima stagione, se dovesse restare al City.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non per fare lo sbruffone, ma viste le notizie emerse ed il mercato, fatto salvo quest'anno con la EL (ma comunque EL da protagonisti), il Milan mi sembra un deciso upgrade rispetto al Borussia. Potrei capire se avesse offerte da Real-Barcellona-Bayern, ma qualsiasi altra meta sotto quelle tre equivale a noi...

mah, lui diceva di voler aspettare top team. citò proprio il real madrid. probabile che anche il chelsea e il psg siano squadre che nella sua testa hanno più appeal.
noi anche se stiamo costruendo bene, siamo ancora un cantiere.
ci sono squadre che sono certezze mondiali e che puntano ai quarti di champions da anni.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sono proprio curioso di sapere dove avete letto che Aguero ha rotto con Guardiola. No son proprio curioso perché va sempre ripetendo che resterà al City e non si muoverà per nessuna ragione. È il miglior centravanti al mondo assieme a Suarez e se è impossibile prenderlo per il Real Madrid figuriamoci per noi. Basta buttare fumo negli occhi ai tifosi. E vale lo stesso discorso per Lewandowski
Il migliore tra i fattibili è Aubameyang e spero proprio arrivi lui

anche i compagni di squadra l'hanno rivelato, precisando però che non pensano che aguero possa andare via.
è roba di qualche mese fa ma è vera.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Aguero o Cavani sarebbero il colpo scudetto.
Mi "accontenterei" di Belotti. :fuma:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Aguero non si muove dal City ragazzi, è più impossibile di Modric per dire che già di per se è difficile. Non c'e la minima possibilità proprio, non possono lasciare l'attacco titolare a GJ33
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Belotti, Benzema, Aubameyang, Suarez, Aguero... mi sa che caschiamo benissimo in ogni caso.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Penso che per Belotti l'affare sia in dirittura d'arrivo. Poi, c'è un nome gia uscito qualche mese fa : Karim Benzema
 
Alto
head>