I grandi centravanti che vogliono cambiare squadra

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Questo è un elenco dei centravanti che, attualmente, vogliono lasciare il proprio club. O che, comunque, hanno rotto con i propri allenatori. Alcuni nomi sono più raggiungibili, altri quasi impossibili. Alcuni sono usciti sui giornali, altri invece no. Ecco, decidete voi chi farebbe al caso nostro

-Morata (vuole lasciare il Real per giocare di più)

-Sanchez (vuole lasciare l'Arsenal per una squadra più vincente, ma pare che in Italia non voglia tornare)

-Kalinic (vuole lasciare la Fiorentina, da noi verrebbe a piedi)

-Belotti (non è in rottura con il club, ma ha una clausola e sarebbe disposto ad una nuova esperienza)

-Diego Costa (rottura totale con il Chelsea, andrà sicuramente via. Atletico? Chissà. Magari potrebbe essere fattibile un prestito)

-Aubameyang (vuole lasciare il Borussia ed il club è disposto a cederlo, ma lui chiede tanti soldi)

-Aguero (avete capito bene, il Kun ha rotto con Guardiola e, se dovesse arrivare l'offerta giusta, la cosa non diventa impossibile)

-Lewandoski (è il nome più clamoroso della lista e sembra una follia averlo inserito in questo elenco, ma il polacco è in rottura con Ancelotti. Anche qui, un minimo spiraglio c'è)

- Muller (altro nome in casa Bayern Monaco, il tedesco non è contento del proprio ruolo e non c'è feeling con Ancelotti. Non credo se ne voglia andare, e non credo che il Bayern lo voglia cedere, ma lui sicuramente non è contento di come vanno le cose ora)
 
C

Crox93

Guest
Il mio preferito in assoluto sarebbe Lewa
Realisticamente credo arriverà uno tra Belotti e Auba
Ma occhio alle sorprese...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Per qualità/prezzo, Costa potrebbe essere un grandissimo affare. Secondo me, tra un paio di settimane il Chelsea te lo lancia dietro.
A parità di costi, preferirei Aguero ad Aubameyang
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Lewandovski assolutamente fuori discussione... E' giusto uno dei suoi agenti che si lamenta (a sproposito tra l'altro), non c'è nessunissima rottura nè con Ancelotti nè con il Bayern (che in ogni caso non lo venderebbe mai) e comunque non ha alternative al Bayern (anche per un motivo caratteriale: non sopporta di dividere il suo tempo di gioco)... E' fortissimo ma un piantagrane di primissima categoria (al Bayern sanno gestirlo bene, ma l'anno scorso hanno pagato carissimo l'averlo accontentato in tutto)... Poi meno di 150 milioni il Bayern non lo venderebbe (ha un contratto fino al 2021, rinnovato da poco, e il Bayern non ha nessun sostituto), lui prende almeno 10 netti all'anno e vuole giocare in una squadra in grado di vincere la Champions subito (ovvero solo il Real o il Barca potrebbero permetterselo, ma litigherebbe con Ronaldo/MSN nel giro di un paio di settimane massimo)...

Muller è incedibile per il Bayern, lui è il simnbolo della squadra (e il vicecapitano), non avrà un grandissimo feeling con Ancelotti, ma non dovrebbe avere la minima intenzione di andarsene e se ci fossero spiragli il ManUn gli sta addosso almeno dall'anno scorso con offerte faraoniche a lui e al Bayern...

Morata: dovrebbe rimangiarsi tutto quello che ha detto ultimamente, credo preferisca la premier o rimanere al Real e dubito sia nei piani della società dopo Cardiff

Sanchez: vuole andarsene al City e chiede uno stipendio praticamente folle a chiunque altro

Kalinic: fattibilissimo, non mi sorprenderebbe vedere arrivare anche lui se la Fiorentina si accontenta di qualche milione in meno rispetto a quelli che chiede ora

Belotti: se Cairo abbassa le richieste a una cifra alta ma realistica è fatta

Diego Costa: vuole andare assolutamente all'Atletico (che non può tesserarlo prima di gennaio), un prestito non sarebbe impossibile vista la rottura con Conte (ma il Chelsea deve tesserare un sostituto all'altezza prima di venderlo)

Aubameyang: potrebbe lasciare il Dortmund, ma sia lui che la società vogliono un mucchio di soldi e non è detto che se ne vada (e inoltre lascerebbe una squadra in cui sta bene e che gioca in Champions per una nemmeno sicura dell'Europa League), lo vedo abbastanza improbabile

Aguero: difficile ma fattibile (lui si che ha veramente rotto con allenatore e società)...

Per me arriveranno Belotti e Kalinic... con Auguero, Aubameyang, Costa e Morata come possibili alternative (ma tutti difficili e escluderebbero anche Kalinic tranne Costa in prestito)
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Tra quelli citati Lewandoski ad occhi chiusi. Ma è impossibile tanto quanto Messi o CR7.
 
C

Crox93

Guest
Dopo le dichiarazioni di Fassone credo sia meglio uppare questo topic :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
morata in questo milan non ha senso
kalinic è low profile
diego costa vuole andare all'atletico
lewandoski ha solo criticato una scelta di ancelotti
muller non è una prima punta e comunque quest'anno giocherà in un ruolo diverso
su belotti già sappiamo
su aubameyang anche (e comunque disse che voleva andare via per fare un salto di qualità definitivo... ergo non al Milan ma in una squadra che si giocherebbe la champions sin da subito)
aguero... beh su aguero io starei attento.
se non abbiamo già chiuso per Belotti è un profilo da seguire sicuramente...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Sono proprio curioso di sapere dove avete letto che Aguero ha rotto con Guardiola. No son proprio curioso perché va sempre ripetendo che resterà al City e non si muoverà per nessuna ragione. È il miglior centravanti al mondo assieme a Suarez e se è impossibile prenderlo per il Real Madrid figuriamoci per noi. Basta buttare fumo negli occhi ai tifosi. E vale lo stesso discorso per Lewandowski
Il migliore tra i fattibili è Aubameyang e spero proprio arrivi lui
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
morata in questo milan non ha senso
kalinic è low profile
diego costa vuole andare all'atletico
lewandoski ha solo criticato una scelta di ancelotti
muller non è una prima punta e comunque quest'anno giocherà in un ruolo diverso
su belotti già sappiamo
su aubameyang anche (e comunque disse che voleva andare via per fare un salto di qualità definitivo... ergo non al Milan ma in una squadra che si giocherebbe la champions sin da subito)
aguero... beh su aguero io starei attento.
se non abbiamo già chiuso per Belotti è un profilo da seguire sicuramente...

Non per fare lo sbruffone, ma viste le notizie emerse ed il mercato, fatto salvo quest'anno con la EL (ma comunque EL da protagonisti), il Milan mi sembra un deciso upgrade rispetto al Borussia. Potrei capire se avesse offerte da Real-Barcellona-Bayern, ma qualsiasi altra meta sotto quelle tre equivale a noi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Cavani e Kane sono da scartare
Cavani, senza Ibra, è il re di Parigi. Inoltre il PSG con i soldi ci si pulisce il sedere, non è sul mercato.
Per Kane il discorso è simile. Non credo sia sul mercato. Forse, potrebbe muoversi solo per 120-130 milioni di euro ed, in quel caso, le squadre inglesi sarebbero in primissima fila.
Sono due profili impossibili.
 
Alto
head>