Gullit:"Milan, per competere servono i soldi".

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
no no.
la squadra dell'anno prima era piena di prestiti - fine carriera - scarti. la squadra senza spendere sarebbe arrivata 15a forse.

hanno speso e venduto per un saldo negativo di 160M. han preso gente più o meno scarsa che comunque non farà minusvalenze quanto meno. non è giusto dare tutta la colpa a loro. berlusconi e galliani ci han mollato in una situazione quasi da retrocessione

Ricordo bene com’era quella squadra, quello che volevo dire è che con tutti quei soldi era doveroso costruire un Milan come minimo da primi quattro posti in carrozza. Tutto li.

Altrimenti vorrebbe dire che per fare una squadra da Champions servirebbe più di un miliardo di euro, se davvero 230 milioni non bastassero a ricostruire un Milan come minimo (minimo) da quarto posto.

Riguardo a Berlusconi e il condor sfondi una porta apertissima, chi mi legge da un po’ sa cosa penso sul maiale di Arcore.

Ma anche uno nuovo, penso che leggendo l’ultima parte della mia firma in grassetto e guardando il mio avatar avrà immediatamente chiara la mia opinione sul soggetto in questione. ;)
 

Similar threads

Alto
head>