Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Immagini che parlano più di mille parole...scene che uno se va in giro per il mondo vede al massimo in Vietnam o in Cambogia e comunque sempre nel terzo mondo, in paesi sviluppati scene così non esistono se non nel sud italia...
    Eh ma se uno si permette di criticare la gente che ci vive è un leghista razzista e xenofobo...
    Questa è una bella esagerazione, ad ogni modo eviterei di identificare i quartieri spagnoli con il Sud Italia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Questa è una bella esagerazione, ad ogni modo eviterei di identificare i quartieri spagnoli con il Sud Italia.
    Guarda se mi vuoi citare altri esempi sono pronto ad essere smentito...ho messo sud italia perché ho visto scene molto simili in puglia, in Sicilia, a Lampedusa...il casco optional, tutti in due, gente che va dove gli pare senza alcun codice della strada...vorrei sapere quanti di quei mezzi poi sono assicurati..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Guarda se mi vuoi citare altri esempi sono pronto ad essere smentito...ho messo sud italia perché ho visto scene molto simili in puglia, in Sicilia, a Lampedusa...il casco optional, tutti in due, gente che va dove gli pare senza alcun codice della strada...vorrei sapere quanti di quei mezzi poi sono assicurati..
    Non c'è bisogno di arrivare in Cambogia, il degrado puoi trovarlo anche nei "civilissimi" USA, dove in certi posti c'è gente che vive nelle fogne, o nella periferia parigina. Comunque io sono di quelli che non ha problemi ad ammettere le problematiche di certe zone del Sud Italia, ho vissuto per 7 anni a Napoli, e per due a Salerno, però sono originario di un posto in cui potrei girare da solo alle 4 di mattina con decine di lingotti d'oro in tasca senza dover temere alcunché. Per dire che il Sud non è una proiezione in larga scala di Forcella e Bari vecchia.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di arrivare in Cambogia, il degrado puoi trovarlo anche nei "civilissimi" USA, dove in certi posti c'è gente che vive nelle fogne, o nella periferia parigina. Comunque io sono di quelli che non ha problemi ad ammettere le problematiche di certe zone del Sud Italia, ho vissuto per 7 anni a Napoli, e per due a Salerno, però sono originario di un posto in cui potrei girare da solo alle 4 di mattina con decine di lingotti d'oro in tasca senza dover temere alcunché. Per dire che il Sud non è una proiezione in larga scala di Forcella e Bari vecchia.
    Forse mi hai frainteso, non mi sto riferendo né al degrado né alla criminalità!!..Io commentavo il video e parlavo del modo tipico della gente del sud di interpretare in modo "personale" il codice della strada...solo in quello facevo il raffronto con Vietnam e Cambogia!
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Forse mi hai frainteso, non mi sto riferendo né al degrado né alla criminalità!!..Io commentavo il video e parlavo del modo tipico della gente del sud di interpretare in modo "personale" il codice della strada...solo in quello facevo il raffronto con Vietnam e Cambogia!
    Ok, pensavo fosse un discorso più generale.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Bhe ha ragione. Sono napoletano ma spero di non dover mai più tornare a viverci.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Bhe ha ragione. Sono napoletano ma spero di non dover mai più tornare a viverci.
    Sei passato da traffico e smog a non vedere più una macchina?
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sei passato da traffico e smog a non vedere più una macchina?
    Pensa che fino a ieri vivevo a Rovereto, città semi-fantasma

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Pensa che fino a ieri vivevo a Rovereto, città semi-fantasma
    Tra l 'altro, amo Rovereto. Così serena, tranquilla e piena di servizi... e soprattutto.... montanara!
    Bradipismo is the way

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Dico solo che napoli e tante parti del meridione sono da commissariare con una bella dittatura militare.
    Lo dico con profondo rammarico da meridionale e palermitano...Bellissima terra stuprata dalle popolazioni indigene locali.
    Palermo in primis, voglio vedere se col tram i panormosauri diventino gente sistemata. Purtroppo ho i miei dubbi.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.