Gazidis mette Leo all'angolo. Rapporti tesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,202
Reaction score
1,566
Un club che vuole qualificarsi in Champions, pur senza spendere molto, non stoppa le trattative per Fabregas, Ibra, Godin e Ramsey.

Sì, ma a parte Ramsey (che secondo me sarebbe andato comunque dai ladri) gli altri sono giocatori quasi bolliti che verrebbero a svernare prendendo milioni. Nella nostra situazione economica sarebbe insostenibile una politica del genere. Ben diverso sarebbe stato spendere per gente come Savic, che oltre al miglioramento in campo sarebbe anche rivendibile, non un asset che dopo 2 anni ti lascia in mano zero.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,291
Reaction score
9,326
Un club che vuole qualificarsi in Champions, pur senza spendere molto, non stoppa le trattative per Fabregas, Ibra, Godin e Ramsey.

Un club che vuole suicidarsi economicamente e affossare definitivamente ogni residua speranza di ricostruire una grande squadra compra subito Fabregas Godin e Ibra.
più di 100 anni in 3, dai.
Il post atene non ci ha insegnato nulla, non ci meritiamo niente
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,202
Reaction score
1,566
L’Arsenal ha chiuso i rubinetti, ma proprio totalmente, annunciando ai suoi tifosi che non ci sono risorse per il mercato in entrata.
I loro tifosi rimproverano alla proprietà e a Gazidis (che più che pagato per fare l’AD è stato pagato per fare il parafulmine) di non aver seriamente investito nel potenziamento della squadra (la proprietà dell’Arsenal non ci ha mai messo una sterlina) per entrare stabilmente in Champions, vincere campionato e Champions, e aumentare così il valore della rosa che consente anche di incrementare le possibilità di fare ottime plusvalenze.
Con la politica al risparmio, l’Arsenal ha perso sempre più terreno e incassi rispetto alle rivali, e ora quello che i loro tifosi temono è che si ridurrà a essere il Milan d’Inghilterra: una squadra che annaspa tra quinto e ottavo posto.

Per le big le politiche al risparmio non funzionano. Possono andare bene per club come Roma e Napoli, ma non per chi ambisce a vincere e per chi ha un peso storico e prestigioso come Milan, Inter e Arsenal.

Sì, ma l'Arsenal ha un fatturato molto più alto del nostro, non investono solo perché Kroenke prende gli utili per sé invece che investirli sul club. Noi i soldi da investire (come club intendo, non Elliott) in questo momento non li abbiamo.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Incredibile, io ci ho perso le forze.

Come si può pensare che entrare in Champions o rafforzare la squadra non sia una priorità di Elliot?

Il problema é che ormai si é abbondantemente capito che con Elliot ci aspetta una gestione stile Roma. Se (magari) e quando dovessimo arrivare a lottare per vincere qualche trofeo Elliot venderebbe facendo ripartire tutto daccapo. Il Milan merita questo?
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
L’Arsenal ha chiuso i rubinetti, ma proprio totalmente, annunciando ai suoi tifosi che non ci sono risorse per il mercato in entrata.
I loro tifosi rimproverano alla proprietà e a Gazidis (che più che pagato per fare l’AD è stato pagato per fare il parafulmine) di non aver seriamente investito nel potenziamento della squadra (la proprietà dell’Arsenal non ci ha mai messo una sterlina) per entrare stabilmente in Champions, vincere campionato e Champions, e aumentare così il valore della rosa che consente anche di incrementare le possibilità di fare ottime plusvalenze.
Con la politica al risparmio, l’Arsenal ha perso sempre più terreno e incassi rispetto alle rivali, e ora quello che i loro tifosi temono è che si ridurrà a essere il Milan d’Inghilterra: una squadra che annaspa tra quinto e ottavo posto.

Per le big le politiche al risparmio non funzionano. Possono andare bene per club come Roma e Napoli, ma non per chi ambisce a vincere e per chi ha un peso storico e prestigioso come Milan, Inter e Arsenal.

L'Arsenal ha il terzo fatturato della Premier League dietro a Man UTD e Man City. Se la proprietà non vuole investire hai poco da farci, sei l'AD non il proprietario. Poi Gazidis parafulmine è da premio nobel, complimenti per la fantasia. Alcuni tuoi interventi critici mi sono anche piaciuti, questo è al limite del troll.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,246
Reaction score
16,094
Non capisco così ci sia di strano nel fatto che l'Ad si sia presentato come il DS in una trattativa in cui c'è da sistemare la parte finanziaria...

Infatti. Mi sarei stupito del contrario semmai.

Io, a torto o no, non credo a questa situazione tra Gazidis e Leonardo.

Ma nemmeno io.

Io credo che ci si dovrà abituare ad avere poche informazioni dalla società, che probabilmente ha scelto (giustamente) un profilo silente. Il che poi causa ilazioni da parte dei media, perché probabilmente non sanno nemmeno lontamente i piani societari. Ogni volta che un giocatore è in uscita ce lo accostano. Mi verrebbe da dire che Fabregas non è stato nemmeno sondato. Per Ibrahimovic Leonardo espresse apprezzamento, forse qualche timido tentativo c'è stato.

E sulla diatriba Leonardo vs Gazidis, continuo a reputare poco plausibile il fatto che siano stati scelti due dirigenti con visioni diametralmente opposte. Rifiuto l'ipotesi fino a prova contraria e certa (complotti a parte).
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,148
Reaction score
10,096
Il problema é che ormai si é abbondantemente capito che con Elliot ci aspetta una gestione stile Roma. Se (magari) e quando dovessimo arrivare a lottare per vincere qualche trofeo Elliot venderebbe facendo ripartire tutto daccapo. Il Milan merita questo?

Beh, non so, chi stabilisce cosa merita e chi? E' la situazione, parlare di meriti è insensato, parliamo di cose astratte.

Come la Roma, non saremo mai. Fatturiamo uguale, facendo peggio.

Tornassimo in CL, andremmo immediatamente ad un livello sopra quello della Roma, non travisiamo i fatti.

Non siamo, e non saremo mai la Roma, se torniamo velocemente in CL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>