Gazidis mette Leo all'angolo. Rapporti tesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,684
Reaction score
765
Un club che vuole qualificarsi in Champions, pur senza spendere molto, non stoppa le trattative per Fabregas, Ibra, Godin e Ramsey.

Sante parole, prima si pensa a raggiungere il Target (CL), e lo fai appunto con Ibra e Fabregas a costi contenuti, poi si pensa anche ai giovani da inserire...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,808
Reaction score
1,769
Anche Il Messaggero, confermando le numerose news precedenti, riporta che i rapporti tra Leonardo e Gazidis sono tesi. I due si sono presentati insieme, in un clima surreale, all'appuntamento col Genoa per definire l'affare Piatek. L'AD sta mettendo Leonardo con le spalle al muro. Ha bocciato Ibrahimovic e Fabregas, che Leo voleva in rossonero, in favore di una campagna acquisti basata sugli under 25. Dopo Piatek, il Milan c'ha provato per Diawara (se ne parla nel topic dedicato) e continua a seguire Sensi ma Squinzi fa muro.

Sempre più dubbi su sto Gazidis. Tra un po' farà giocare la primavera?
Sarà importante il bilancio, ma i risultati lo sono di più dal mio punto di vista
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Incredibile, io ci ho perso le forze.

Come si può pensare che entrare in Champions o rafforzare la squadra non sia una priorità di Elliot?

Perchè sarebbe il caso di farsi venire il sospetto che Elliott sia solo la facciata.


Sospetto che mi auguro sia una stupidata (ma che chiaramente non lo è stato coi cinesi...)
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,183
Reaction score
864
Io, a torto o no, non credo a questa situazione tra Gazidis e Leonardo.

Anch'io, secondo me Leo arrivato prima ha solo operato secondo una sua logica ed impostato alcune trattative, che piacciano o no, quando è arrivato Gazidis, che qualche colloquio con la proprietà lo avrà fatto, gli ha dato la linea nella quale operare, se quasi tutte le trattative impostate da Leo non erano in linea questo ha dovuto rifare tutto daccapo.
Ora se a Leo non sta bene operare con la politica della società non dovrà far altro che andarsene, secondo me non lo farà anzi dimostrerà di essere un buon dirigente.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Beh, non so, chi stabilisce cosa merita e chi? E' la situazione, parlare di meriti è insensato, parliamo di cose astratte.

Come la Roma, non saremo mai. Fatturiamo uguale, facendo peggio.

Tornassimo in CL, andremmo immediatamente ad un livello sopra quello della Roma, non travisiamo i fatti.

Non siamo, e non saremo mai la Roma, se torniamo velocemente in CL

Parlavo di una gestione stile Roma basata sulle plusvalenze, prendi i giovani, aspetti che esplodano e li rivendi. La stessa cosa che faranno con la società, la prendono in un modo oltremodo oscuro, risistemano il bilancio e appena si raggiunge l'apice la rivendono.
Non riesco nemmeno ad immaginare una situazione simile in un club che per blasone sarebbe paragonabile a noi come il Real Madrid, cosa farebbero i tifosi? E la stampa?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Io credo che se davvero Il progetto è basato su giovani, anche di talento, Leonardo non sia il direttore sportivo migliore in assoluto.. a questo punto meglio andare su un Tare + Moncada
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,808
Reaction score
3,086
Beh, non so, chi stabilisce cosa merita e chi? E' la situazione, parlare di meriti è insensato, parliamo di cose astratte.

Come la Roma, non saremo mai. Fatturiamo uguale, facendo peggio.

Tornassimo in CL, andremmo immediatamente ad un livello sopra quello della Roma, non travisiamo i fatti.

Non siamo, e non saremo mai la Roma, se torniamo velocemente in CL

Il problema è che velocemente in CL non ci torni, se non compri gente affermata ma solo ragazzini di buona prospettiva.
Il tutto aggravato da due fattori: 1) anche i ragazzini forti ormai costano dai 25 mln in sù; 2) la questione plusvalenze, il che vuol dire che anche se azzecchi giocatori buoni a prezzi abbordabili, li rivendi quando raggiungono il loro picco invece di renderli la base della tua squadra.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
punto primo; occorre comprare prospetti giovani con grandi prospettive ...che non costino molto...
punto secondo : integrare l'organico con elementi di esperienza che non costino eccessivamente ma che siano funzionali alla squadra...
punto terzo : prendere un allenatore che sappia far giocare la squadra dandole un gioco valido ,che faccia uso di sovrapposizioni e schemi diversi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,648
Reaction score
30,471
Anche Il Messaggero, confermando le numerose news precedenti, riporta che i rapporti tra Leonardo e Gazidis sono tesi. I due si sono presentati insieme, in un clima surreale, all'appuntamento col Genoa per definire l'affare Piatek. L'AD sta mettendo Leonardo con le spalle al muro. Ha bocciato Ibrahimovic e Fabregas, che Leo voleva in rossonero, in favore di una campagna acquisti basata sugli under 25. Dopo Piatek, il Milan c'ha provato per Diawara (se ne parla nel topic dedicato) e continua a seguire Sensi ma Squinzi fa muro.

Rispettate le idee altrui e non rompete le scatole.

Restate on topic.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,964
Reaction score
5,855
Anche Il Messaggero, confermando le numerose news precedenti, riporta che i rapporti tra Leonardo e Gazidis sono tesi. I due si sono presentati insieme, in un clima surreale, all'appuntamento col Genoa per definire l'affare Piatek. L'AD sta mettendo Leonardo con le spalle al muro. Ha bocciato Ibrahimovic e Fabregas, che Leo voleva in rossonero, in favore di una campagna acquisti basata sugli under 25. Dopo Piatek, il Milan c'ha provato per Diawara (se ne parla nel topic dedicato) e continua a seguire Sensi ma Squinzi fa muro.
Guardate che le fazioni ci sono in qualsiasi posto di lavoro eh.. figuriamoci in una società di calcio come il Milan.

Leonardo e Maldini dovevano essere i "capi" praticamente, quelli che prendevano tutte le decisioni. Ed a dicembre si sono ritrovati a non fare nulla. Entrambi messi da parte, Leonardo penso che sarà super infastidito che l'ultimo arrivano di turno possa prendere tutte le decisioni.

Poi bisogna capire come sto Gazidis è abituato.. per questo andava preso Marotta, uno che è abituato al calcio italiano abituato a come funzionano le cose qui. Dovevamo avere una triade composta da Marotta, Leonardo e Maldini e stop. Quello che alla Juve erano Marotta, Pratici e Nedeved.

Adesso ci saranno solo faide da qui all'estate. Con Leonardo costretto a fare rapporto ogni volta a Gazidis.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>