Gattuso: i prossimi 20 giorni per la conferma.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Gli stessi che ora confermerebbero Rino a prescindere sono gli stessi (se non di meno) che volevano fare 5 anni di contratto a Montella perché lo reputavono il miglior allenatore italiano.

Non hanno neanche risposto del loro clamoroso flop che ora iniziano con un altro cavallo di battaglia.

Poi l'anno prossimo si pentiranno e cambieranno ancora cavallo. Poveri noi, povero Milan.

Io vedo un Milan in ripresa ma ancora deficitario nel gioco. In difesa meglio ma abbiamo concesso 4 palle gol piene all'Udinese, più o meno quanto loro avevano creato con Spal, Chievo e Genoa messe insieme.
E ci esaltiamo? Hanno creato più con noi che con 3 squadre di serie B... Vabbè.

Questa sciocchezza come ti è venuta in mente?

Come riportato da Luca Marchetti di Sky, Rino Gattuso non è più solamente un traghettatore. E' l'allenatore del Milan a tutti gli effetti con buone chance di riconferma. Gattuso si giocherà tutto nei prossimi 20 giorni, in campionato, Coppa Italia ed Europa League. La confermerà dipenderà anche da ciò che accadrà in società, ma se nelle prossime partite dovesse far bene, chiunque, non solo i dirigenti rossoneri, lo confermerebbero in panchina.

Salvo tracolli sarà giusto riconfermarlo, perchè lo spogliatoio è con lui e, Silva a parte, i nuovi si stanno finalmente inserendo sotto la sua guida.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,500
Reaction score
849
Gli stessi che ora confermerebbero Rino a prescindere sono gli stessi (se non di meno) che volevano fare 5 anni di contratto a Montella perché lo reputavono il miglior allenatore italiano.

Non capisco il collegamento tra le due cose... Io per esempio non potevo vedere Montella già dalla stagione scorsa, e ho sempre sostenuto che fosse una delle cause principali del nostro cattivo andamento. Allo stesso tempo sono molto fiducioso su Gattuso, per quello che sta dimostrando in questo breve scorcio di tempo e perchè credo che risollevare una situazione come quella che si era creata da noi fosse un'impresa tutt'altro che facile. Ti rigiro la cosa e ti chiedo invece perchè bisogna essere a prescindere a favore di un allontanamento di Gattuso a fine stagione.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,221
Reaction score
804
Perché non dà nessuna garanzia, può fare bene 5 mesi urlando e riportando il clima giusto... per poi fallire l'anno prossimo.

L'ho già scritto in altri post: non mi sembra di vedere un Milan che gioca meglio rispetto a quello di Montella, anzi! Corriamo solo di più. E anche gli errori di formazione e di cambi, che molti fanno finta di non vedere, sono evidentissimi.

Una scuderia che vuole vincere si deve affidare a un pilota affermato e sicuro... poi chiaro che se non ci sono soldi e sono alla frutta ripartiranno da Gattuso.

Ma per un progetto di un certo livello è una scelta che farebbe ridere. Non ci ha comprato un italiano alla De Laurentis, ci hanno comprato dei cinesi che stanno spendendo miliardi di euro per noi.
E partire da uno di LegaPro sarebbe paradossale... poi ci può anche andare bene ma sarebbe solo fortuna. Non progetto.
 
Alto
head>