Galliani nel pre Empoli - Milan. 26 novembre 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Ecco le parole di Adriano Galliani nel pre Empoli - Milan:"Il mercato di gennaio? Vediamo cosa succederà. Se il closing dovesse essere rimandato, bisognerà negoziare insieme ai cinesi. Tutte le operazioni saranno condivise. Manca più di un mese comunque. Non posso più muovermi solo sentendo Berlusconi. Se siamo la sorpresa del campionato? Vediamo. Vediamo se riusciamo a mantenere questa marcia di 2 punti a partita".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Ecco le parole di Adriano Galliani nel pre Empoli - Milan:"Il mercato di gennaio? Vediamo cosa succederà. Se il closing dovesse essere rimandato, bisognerà negoziare insieme ai cinesi. Tutte le operazioni saranno condivise. Manca più di un mese comunque. Non posso più muovermi solo sentendo Berlusconi".

Eccolo li. Da " tra tre settimana levo le tende" a " Tutti insieme". Ma poi manca più di un mese. Ha confermato tutto.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Certo che pure mirabelli e Fassone pare che dormano.. possibile che non si lamentino con i proprietari? Io se mi assumono e non mi permettono di lavorare, francamente mi porrei due domande
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Le abbiamo viste di tutte i colori, assisteremo anche al vertice tra Galliani, Fassone e Mirabelli da Giannino?

Pietà.
 

Nuccio1977

New member
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Da non credere ragazzi da non credere...dopo mesi di silenzio sono resuscitati tutti...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Basta dai, nel 2017 andiamo ancora appresso a Galliani. Spero che quando andrò in pensione la situazione societaria sia cambiata.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Niente dai...
Si ripiomba nella augurare che il tempo faccia il suo corso per liberarci di qualcuno
 
Alto
head>