Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Junior Member L'avatar di kYMERA
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    890
    Un paragone veramente stupido.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

    (Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Da tuttomercatoweb
    Il mercato è chiuso...forse, in attacco

    29.08.2012 14.00 di StefanoMaraviglia

    Colpo Bojan e le certezze di molti trovano conferme nei fatti. Adriano Galliani torna a colpire in quella zona che cambierà identità, passando da Cesarini al cognome dell'Ad rossonero. Arriva lo spagnolo e il dirigente milanista ammette che il mercato è chiuso, salvo poi rettificare almeno in parte. “Bojan è sicuramente un bel colpo e con lui si è chiuso il nostro mercato. Niente viaggio a Madrid per Kakà". Le due affermazioni in sequenza lasciano presagire l'assoluta completezza del pacchetto avanzato, i numeri supportano tale teoria. Sei sono oggi gli attaccanti in dote ad Allegri, esclusi i "Primavera", difficile ipotizzare un altro arrivo, anche se Binho e Pato ne avranno per qualche settimana. Dall'estero giungono voci rigurdanti Nicklas Bendtner, molti parlano di affare fatto, ma è tutto da verificare. In contrasto sulla questione legata alla chiusura del mercato in entrata, ci sono altre due dichiarazioni di Galliani. "Palombo ci è stato proposto, ma abbiamo rifiutato. Carroll? Con gli attaccanti siamo a posto così". La prima battuta sottolinea il disinteresse dei rossoneri, per un mediano o meglio, il poco appeal per un 31enne che sarebbe arrivato però in maniera low-cost. Il capitolo riguardante Carroll con precisazione sul reparto offensivo, lascia presagire che c'è almeno un altro settore, dove sono possibili movimenti in entrata. Il Milan cerca un mediano forte e in grado di prendere in mano la situazione, ecco che il nome di Palombo potrebbe non fare al caso di Allegri. Il doriano è un ottimo giocatore, dal rendimento sempre positivo, ma di sicuro non è il leader che il Milan cerca e vuole piazzare avanti alla propria difesa. Mancano ancora più di due giorni alla fine del mercato, lasso di tempo che può aprire scenari nuovi e far registrare delle sorprese, magari anche in attacco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.