Gabbiadini: no di Gattuso. Milan su Carrasco.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 3 gennaio 2018, riporta che quello di Gabbiadini non è un profili gradito a Gattuso. Il preferito del tecnico era Muriel, finito alla Fiorentina.

Il Milan, come già ampiamente riportato, ora è su Carrasco. Leonardo ha chiesto ai cinesi il giocatore ex Atletico con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto riportato da Pellegatti, Carrasco vorrebbe 10 milioni di euro a stagione mentre il Milan potrebbe offrirne al massimo 4. Questo potrebbe frenare la trattativa. Carrasco vorrebbe tornare in Europa, ma il Milan non andrebbe oltre il prestito.

10 sono tanti e troppi per noi. Però se arriva in prestito gratuito li diamo in tutto 10 mln lordi (5 per metà stagione + 5 di tasse).
Se vogliamo darli 4 mln significa che è come se si pagasse 6 mln per un prestito oneroso + ingaggio al giocatore di 4 netti.
Sono comunque tanti e troppi senza dubbio ma avere un giocatore come lui in regalo è con un ingaggio basso e proprio fantascienza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 3 gennaio 2018, riporta che quello di Gabbiadini non è un profili gradito a Gattuso. Il preferito del tecnico era Muriel, finito alla Fiorentina.

Il Milan, come già ampiamente riportato, ora è su Carrasco. Leonardo ha chiesto ai cinesi il giocatore ex Atletico con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto riportato da Pellegatti, Carrasco vorrebbe 10 milioni di euro a stagione mentre il Milan potrebbe offrirne al massimo 4. Questo potrebbe frenare la trattativa. Carrasco vorrebbe tornare in Europa, ma il Milan non andrebbe oltre il prestito.

Se vuole 10 milioni non ha nemmeno senso trattarlo suvvia...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,058
Reaction score
28,101
Anche La Gazzetta conferma che Gabbiadini non convince del tutto. Il Milan ci proverà con Carrasco: prestito con diritto di riscatto. L'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio da top player del belga.
 

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
289
Reaction score
69
In questo momento dal Milan non trapela niente. Di sicuro nè Leo nè Paolo sono due pirla e sanno bene che il livello della squadra non si alza con Gabbiadini. Carrasco è un nome certamente più gradito, sebbene sia andato a giocare in Cina. Passare da Calhanoglu a Carrasco sarebbe un upgrade non indifferente. Con Suso, Paquetà e Carrasco mettiamo Higuain finalmente nelle condizioni di fare il centravanti, non il falso nove che deve venirsi a prendere palla a centrocampo.

Anche io sono d'accordo.

Nelle poche partite che ho visto dell'Atletico mi è sempre piaciuto. Però, ho sentito parlare di un 2017 pieno di problemi fisici, qualcuno ne conosce l'entità?
 

Cesk0

New member
Registrato
8 Luglio 2018
Messaggi
480
Reaction score
3
In questo momento dal Milan non trapela niente. Di sicuro nè Leo nè Paolo sono due pirla e sanno bene che il livello della squadra non si alza con Gabbiadini. Carrasco è un nome certamente più gradito, sebbene sia andato a giocare in Cina. Passare da Calhanoglu a Carrasco sarebbe un upgrade non indifferente. Con Suso, Paquetà e Carrasco mettiamo Higuain finalmente nelle condizioni di fare il centravanti, non il falso nove che deve venirsi a prendere palla a centrocampo.

D'accordissimo con te...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Meglio così.. ma 10 mil per carrasco mi sembrano esagerati...
 
Alto
head>