Frizioni Leo - Gazidis per Calhanoglu.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Come riportato da Nicolò Schira, sono in atto le prime frizioni tra Leonardo e Gazidis. Il dirigente aveva definito la cessione di Calhanoglu al Lipsia per 20 mln. Gattuso si è opposto chiedendo che restasse. Gazidis ha accontentato il tecnico.

Mi sembra inverosimile e spero vivamente di aver ragione o saremmo in mano a due scriteriati.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Come riportato da Nicolò Schira, sono in atto le prime frizioni tra Leonardo e Gazidis. Il dirigente aveva definito la cessione di Calhanoglu al Lipsia per 20 mln. Gattuso si è opposto chiedendo che restasse. Gazidis ha accontentato il tecnico.

Se risultasse vera anche questa ennesima brutta notizia, si continuerebbe ad avere un Milan due facce: "alla luce" si blatera di tornare al top, "nell'ombra" si lavora per non tornare al top.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come riportato da Nicolò Schira, sono in atto le prime frizioni tra Leonardo e Gazidis. Il dirigente aveva definito la cessione di Calhanoglu al Lipsia per 20 mln. Gattuso si è opposto chiedendo che restasse. Gazidis ha accontentato il tecnico.

Che due palle Gattuso con sta iper protezione su Calha PD (anche se immagino che il probabile sostituto sia anche peggio)
Lo provasse almeno in qualche altra zona del campo, se si riesce a capire bene dove...comunque tra tutta la parte sportiva (Leo, Maldini e Gattuso) mi sembra che non ci sia un progetto tattico decente, tranne le dichiarazioni di Leonardo sul gioco di possesso che lasciano il tempo che trovano, soprattutto con questa rosa
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Io ero neutrale su Gazidis, e non c’è nessun dubbio che sia un dirigente importante, ma dopo che ha messo il veto su Ibra, Fabregas, Godin, Rabiot e Ramsey, per me la sua avventura al Milan può già finire.
Ma purtroppo ce lo terremo a lungo.

Amen.
Questo sembra avere intorno un'aura nefasta che mi sembra ci abbia già contaminato abbastanza.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Amen.
Questo sembra avere intorno un'aura nefasta che mi sembra ci abbia già contaminato abbastanza.

Affidare un progetto di rinascita tecnica a Gattuso, con tutti i suoi limiti, è già da pazzi... poi se ci mettiamo in mezzo Chalanoglu e compagnia, lo scenario peggiora ancora... più che aura nefasta la chiamerei follia
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Il contrappasso di Leo per non aver fatto fuori quest'estate Rino..
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
20 per il nullafacente turco ti sembrano pochi? Perchè cosa ha più di Baselli o Sensi?
Per me è pià scarso e di molto rispetto a quei 2 citati...

Con l'aggravante che il turco si cucca 2,5 mln netti di stipendio, mentre Sensi e Baselli, insieme, forse arrivano ad 1 mln....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Nicolò Schira, sono in atto le prime frizioni tra Leonardo e Gazidis. Il dirigente aveva definito la cessione di Calhanoglu al Lipsia per 20 mln. Gattuso si è opposto chiedendo che restasse. Gazidis ha accontentato il tecnico.

Non credo a nulla di ciò che afferma Schira.
Non c'era nessuna trattativa per Chalanoglu, per una questione prettamente numerica, altro che la favola dell'amore di Gattuso per il Turco.
Abbiamo Bonaventura fuori per tutta la stagione, Paquetà resta per ora un'incognita e Laxalt un pacco esplosivo. Numericamente siamo pochi, anzi pochissimi e le alternative sono pure scarse (vedi uruguaiano).
Chalanoglu sarà verosimilmente ceduto in estate, come è giusto che sia visto che la società ha deciso (e qui si, stanno le vere colpe di Gazidis&Singer) di investire pochissimo in questo mercato invernale.

Leo, non a caso, è arrabbiato per i mancati innesti, non per le mancate cessioni.
 
Alto
head>