Frizioni Leo - Gazidis per Calhanoglu.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io ero neutrale su Gazidis, e non c’è nessun dubbio che sia un dirigente importante, ma dopo che ha messo il veto su Ibra, Fabregas, Godin, Rabiot e Ramsey, per me la sua avventura al Milan può già finire.
Ma purtroppo ce lo terremo a lungo.

Dai Rabiot era imprendibile Aron. 10 M l'anno non glie li possiamo mai dare nella vita terrena. Su Godin e Ibra rosico anche io sinceramente sempre che sia vero. Io ancora non ci credo poi che abbia messo particolari veti , infatti Di marzio ha detto che Ibra non l'abbiamo mai realmente trattato.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Dai Rabiot era imprendibile Aron. 10 M l'anno non glie li possiamo mai dare nella vita terrena. Su Godin e Ibra rosico anche io sinceramente sempre che sia vero. Io ancora non ci credo poi che abbia messo particolari veti , infatti Di marzio ha detto che Ibra non l'abbiamo mai realmente trattato.

Togli gli ingaggi di Montolivo, Borini, Bertolacci e compagnia cantante, e di Rabiot te ne potevi permettere due.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Togli gli ingaggi di Montolivo, Borini, Bertolacci e compagnia cantante, e di Rabiot te ne potevi permettere due.

Praticamente solo con Rabiot riempi lo spazio lasciato quelli, anzi neanche. Inoltre se è diventato obiettivo del Barca che gli offre 10 M a noi ne chiedeva 15 per venire.

Operazione ad oggi fuori portata.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Non ci voleva un genio per capirlo, bastava seguire un pò l'arsenal per capire il modello che segue gazidis.
Prepariamoci a veder via anche Romagnoli e Donnarumma nel corso degli anni
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io ero neutrale su Gazidis, e non c’è nessun dubbio che sia un dirigente importante, ma dopo che ha messo il veto su Ibra, Fabregas, Godin, Rabiot e Ramsey, per me la sua avventura al Milan può già finire.
Ma purtroppo ce lo terremo a lungo.

Rabiot col Barcellona era imprendibile, dovevano offrirgliene venti e sperare preferisse i soldi ai successi sportivi almeno nell'immediato.
Ramsey non vedo perché sia un giocatore da 7 o 9 milioni, non ti cambia la squadra né in campo né nello spogliatoio, non in proporzione allo stipendio, venendo poi dall'Arsenal neppure porta una mentalità vincente
Fabregas sopravvalutato e Godin forte ma va per i 33

Mi spiace più per i Barella, i Nandez, operazioni alla portata e idonei per aprire un ciclo
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Come riportato da Nicolò Schira, sono in atto le prime frizioni tra Leonardo e Gazidis. Il dirigente aveva definito la cessione di Calhanoglu al Lipsia per 20 mln. Gattuso si è opposto chiedendo che restasse. Gazidis ha accontentato il tecnico.

E te pareva. Gattuso oltre a far danni come allenatore, fa danni anche in ambito calciomercato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Come riportato da Nicolò Schira, sono in atto le prime frizioni tra Leonardo e Gazidis. Il dirigente aveva definito la cessione di Calhanoglu al Lipsia per 20 mln. Gattuso si è opposto chiedendo che restasse. Gazidis ha accontentato il tecnico.

Comunque 20 mln per Pippoglu erano ottimi. Maledetti.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,785
Reaction score
877
Come riportato da Nicolò Schira, sono in atto le prime frizioni tra Leonardo e Gazidis. Il dirigente aveva definito la cessione di Calhanoglu al Lipsia per 20 mln. Gattuso si è opposto chiedendo che restasse. Gazidis ha accontentato il tecnico.

Il senso di aver preso Leonardo e poi gazidis mi sfugge se i due, come sostengono da più parti, hanno visioni completamente opposte.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
E come sempre, su Milanworld vi sveliamo sempre il futuro con larghissimo anticipo.

Esatto, l'ho detto da quando è arrivato Gazidis che qualcuno sarebbe saltato subito, ovviamente tutti a venirmi contro...........La cosa bella è che quando (spero a breve) verrà silurato Leonardo, quasi tutti qui diranno che era scarso ahahahah
 
Alto
head>