Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 386
  1. #371
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    2,746
    Citazione Originariamente Scritto da Alfabri Visualizza Messaggio
    Si ok ma vuoi dire che non potevamo permetterci un Bacca-Luigi Adriano, con sugli esterni Bonaventura e Suso?!?
    Con l'Udinese nel finale abbiamo provato una cosa del genere e abbiamo preso gol da Perica.

    Non che sia obbligatorio, ma secondo me ha fatto bene a fare una cosa diversa, infatti nel finale stavamo vincendo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #372
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    15,446

    Pagelle Roten1896 di Fiorentina-Milan

    DONNARUMMA 7 : Nel primo tempo nonostante il dominio viola è quasi inoperoso, ma ipnotizza Ilicic che fallisce il penalty. Poi salva il risultato con un paratone su Borja Valero. Sempre sul pezzo.

    CALABRIA 5.5 : Un'altra vita rispetto alla Lazio, soffre tanto le incursioni avversaria e ingenuo sul rigore che potrebbe costare tanto. Va in crescendo e prova a creare qualche occasione nella ripresa.

    PALETTA 7 : Kalinic è un bruttissimo cliente, ma lui lo neutralizza con le buone o con le cattive. Gran lottatore. Si fa vedere anche in avanti...

    ROMAGNOLI 6 : Meno pulito in impostazione rispetto al match precedente. Paletta comunque sembra il compagno di reparto con cui si trova più in sintonia.

    DE SCIGLIO 5 : Tagliato fuori in occasione del rigore e tante altre volte, sbaglia anche in disimpegno. La Fiorentina trova spesso voragini dalla sua parte.

    KUCKA 5.5 : gira a vuoto, non sbroglia la matassa del possesso viola, qualche buon interdizione nel finale quando però la squadra è troppo schiacciata all'indietro.

    MONTOLIVO 7.5 : non si risparmia e tappa i buchi lasciati dai compagni, è l'unico che dimostra mente lucida in fase offensiva e difensiva, giusto per far capire perché a oggi è ancora intoccabile. E gli regalo mezzo voto di troppo perché regge alla grande la pressione del Franchi.

    BONAVENTURA 5.5 : la mezzala è un ruolo che interpreta ad intermittenza, si lancia più volentieri in avanti ma a mancare spesso sono le idee, specie quando si ritrova sotto porta. ANTONELLI s.v. entra per difendere il punteggio per fare il doppio terzino sinistro. De Sciglio in effetti oggi da solo non bastava.

    NIANG 5 : Tremendamente prevedibile e i piedi sono, al solito, quelli che sono. A oggi però, vedendo anche la condizione di Bonaventura manca un sostituto vero e proprio nel suo ruolo. Il fatto che il Milan spesso dipenda da lui non è una buona notizia. LOCATELLI 6 : Continua a ritagliarsi spazi, ha la fiducia dei compagni e si inserisce bene nel gruppo. Alcuni suoi passaggi non sono perfetti, ma questo giusto per far capire che giocare nel ruolo di Montolivo in questo modulo non è una passeggiata di salute, anche quando i piedi sono buoni.

    BACCA 6 : Quando comincia il match e la Fiorentina prende subito le redini del possesso, pensi che sia una gara dove non la vedrà mai. Invece gioca di più con la squadra e si crea qualche opportunità, anche se non è letale come al solito. LUIS ADRIANO 6 : Gioca una manciata di minuti, vola verso Tatarusanu a tempo quasi scaduto; se Orsato avesse fischiato in modo diverso, poteva valergli la gloria.

    SUSO 5 : Gioca più arretrato del solito, praticamente a livello dei centrocampisti. Non incide in nessuna delle due fasi.

    MONTELLA 6 : Alla fine il risultato è il terzo positivo con zero reti al passivo. E alla vigilia tutti avrebbero firmato per il pari. Il suo Milan paga la cattiva giornata degli esterni, sia terzini che ali, alternative ne ha poche e anche quando la Fiorentina cala e il match diventa da 1X2 con il gollonzo nell'aria da entrambe le parti, decide che lo 0-0 va più che bene. Paradossalmente i suoi giocatori credono nella vittoria più di quanto ci creda lui... e poteva pure arrivare un colpaccio insperato.
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

  4. #373
    Junior Member L'avatar di Pit96
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    113
    La cosa positiva di questo match, oltre al risultato, è il non aver preso gol. È già la terza partita di fila, non so da quanto non succedeva.
    A me è parso che per un certo periodo di tempo abbiamo giocato con il 4-2-3-1 con bonavrntura dietro a bacca. Però dopo il cambio di niang si è ritornati al 4-3-3. Anche voi l'avete notato o è stata solo una mia impressione? Anche perché in quel periodo abbiamo giocato bene alzando un po' il baricentro

  5. #374
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Citazione Originariamente Scritto da Alfabri Visualizza Messaggio
    Che preferisco perdere sbilanciandomi un minimo che strappare un pareggio con Antonelli come ala. Un po' quello che ha fatto Sousa mettendo un centrocampista in difesa.
    Tutti la pensano d'istinto come te ma se avessimo perso staremo qua a parlare di tragedia e Montella non ha voluto rischiare.

  6. #375
    Junior Member L'avatar di Symon
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    938
    Concordo con le pagelle qua' sopra, bravo montolivo, improponibile de scoglio. 4 però a Montella x le scelte di formazione, Calabria e de scoglio tempo 15 minuti, buco clamoroso del secondo, fallo di inesperienza del primo, rigore x la viola. Fare pace cn Abate e non schierare a simpatie, no? E poi atteggiamento troppo difensivista sia negli 11 iniziale che dp nell'atteggiamento indotto dai cambi. Voleva pareggiarla...
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

  7. #376
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,131
    Siamo usciti dal Franchi a rete inviolata prendendo un sudato ed immeritato punto.

    Non capisco cosa ci sia da lamentarsi. i Viola stanno sui maroni anche a me ma è da folli credere che gli siamo superiori.
    Stiamo recuperando solidità difensiva che è la base per avere un po' di costanza nel fare punti.

    Ora sotto col Sassuolo, 7 punti nel trittico Lazio - Fiore - Sassuolo sarebbero oro.

  8. #377
    Senior Member L'avatar di kolao95
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Atessa (CH)
    Messaggi
    8,985
    Citazione Originariamente Scritto da Pit96 Visualizza Messaggio
    La cosa positiva di questo match, oltre al risultato, è il non aver preso gol. È già la terza partita di fila, non so da quanto non succedeva.
    A me è parso che per un certo periodo di tempo abbiamo giocato con il 4-2-3-1 con bonavrntura dietro a bacca. Però dopo il cambio di niang si è ritornati al 4-3-3. Anche voi l'avete notato o è stata solo una mia impressione? Anche perché in quel periodo abbiamo giocato bene alzando un po' il baricentro
    Sì, nel primo tempo per un po' di minuti Jack ha giocato a ridosso di Bacca, nel secondo con l'ingresso di Locatelli è stato Montolivo a giocare dietro al colombiano.
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

  9. #378
    Junior Member L'avatar di unbreakable
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    386
    Il pressing alto di paulo sousa ci ha creato notevoli difficoltà, soprattutto nel primo tempo..la nostra manovra nella prima frazione è stata involuta e non abbiamo creato nulla..nel secondo tempo , loro sono calati fisicamente ed abbiamo avuto 2-3 ripartenze niente male con cui potevamo passare in vantaggio..inutile dire che secondo me il loro tasso tecnico è leggermente superiore al nostro e un punto in trasferta a firenze e 3 gare in cui non subiamo gol, sono aspetti positivi..poi il calendario prima o poi ci verrà incontro (anche se con l'udinese la più scarsa delle squadre afrontate siamo capitolati)..

  10. #379
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Newcastle
    Messaggi
    5,117
    Mi sto ancora chiedendo come quello di Calabria sia rigore e quello su Adriano non sia fallo. Misteri delle terne arbitrali italiote

  11. #380
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,100
    Un buon pareggio: nel primo tempo abbiamo rischiato, nel secondo tempo potevamo tranquillamente vincere. Se però penso alla partita di Firenze di un anno fa, quel 2-0 senza repliche, con centrocampo e difesa in balia dei viola, bhè...sono soddisfatto.
    Per quanto riguarda il rigore su Luiz Adriano: secondo me l'arbitro ha visto ma non se l'è sentita di fischiare un rigore contro alla squadra che giocava in casa all'ultimo secondo di un recupero francamente troppo lungo.

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.