Fassone nel post Milan - Craiova. 3 agosto 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,062
Reaction score
28,101
Ha parlato anche sul Bonucci e Biglia, ha detto infatti che sono strane tutte queste voci sulle fidejussioni che molti rilanciano aggiungendo che non crede che ad oggi ci sia una squadra di Serie A che le abbia depositate e che la società risolverà tutto prima della scadenza. :)

Non ha detto niente di tutto ciò A SKY.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Kalinic per come sta giocando cutrone e per il problema fideiussioni, non arriverà mai

Mah, questo problema fideiussioni è troppo sopravvalutato secondo me. Speriamo sia così


Parla di vicinanza mentale e tutti sappiamo che Mira stravede x Auba...vogliono lui e probabilmente lui vuole noi

Verissimo, probabilmente è così. D'altro canto potrebbe anche essere che intende un nome che, oltre a stimolarli, è più o meno fattibile. Per questo non vorrei che la chiusura del BVB implichi che questo nome sia Kalinic
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Mah, questo problema fideiussioni è troppo sopravvalutato secondo me. Speriamo sia così

Si ma sono comunque ulteriori problemi, che soprattutto nel caso in cui l'acquisto dovesse arrivare più in là, sarebbe complicato da regolamentare il tutto per la figc. Problema che non si pone in caso di acquisti effettuati all'estero.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
i conti li può fare solo se deve spendere 160ml e deve valutare i pro ed i contro.
Non penso faccia dei conti per 60, 70.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Si ma sono comunque ulteriori problemi, che soprattutto nel caso in cui l'acquisto dovesse arrivare più in là, sarebbe complicato da regolamentare il tutto per la figc. Problema che non si pone in caso di acquisti effettuati all'estero.

io da quello che ho capito le fideiussioni dei giocatori presi a Luglio devono essere rilasciate entro l'11.
Quelle dei giocatori presi ad agosto entro credo l'8 settembre.

Non so se si può depositare il contratto cambiando la data e quindi rifacendo il trasferimento ad agosto.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
i conti li può fare solo se deve spendere 160ml e deve valutare i pro ed i contro.
Non penso faccia dei conti per 60, 70.
Ineccepibile. Sta facendo l'inventario di tutto il tritolo disponibile in magazzino per sparare l'ultimo colpo, che sarà quello che si udira' di più. :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,062
Reaction score
28,101
Ecco le parole di Marco Fassone a Sky nel post Milan - Craiova 2-0:"Siamo molto soddisfatti. Tutta questa gente a San Siro? Non avrei mai immaginato. Avevo fatto delle scommesse ma non pensavo così. Non possiamo che dire grazie a tutto questo amore per il Milan che dà una mano a tutti i ragazzi. E' oltre a quello che aspettavamo. Le aspettative della gente? Siamo più avanti rispetto agli altri ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Abbiamo entusiasmo e passione e andiamo avanti così finchè dura. L'attaccante? Abbiamo tutto il mese di agosto davanti. Dobbiamo usare bene il tempo. Partita dopo partita vedi Cutrone che cresce, come Niang. Lavoriamo senza fretta e non vogliamo sbagliare il colpo in canna che rimane senza la pressione di fare le cose domani. Falcao e Ibrahimovic? Fino ad ora non ho detto no a nomi fatti. Non dico di no nemmeno a questi. Fanno parte della rosa allargata. Poi ce n'è qualcuno a cui siamo più vicini mentalmente. Ma non do indizi. Il dubbio che avevamo all'inizio era se fare una rivoluzione enorme con 10 giocatori nuovi o inserirne 4-5. Abbiamo optato per la prima ipotesi, vediamo se sarà giusta. Soldi a disposizione per l'attaccante? Non lo so dire esattamente. Sto finendo gli ultimi conti".

.
 
Alto
head>