Empoli su Saponara, si punta al prestito

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Per me questo al Mondiale 2018 sarà sicuramente in Nazionale, ha stoffa. Deve poter giocare e, soprattutto, rischiare le giocate decisive: vorrei potesse farlo qui al Milan piuttosto che veder giocare calciatori mediocri o finiti, ma se non è possibile tanto vale darlo in prestito a casa sua.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Io li darei tutti in prestito

Tra i giocatori in forse terrei solo Cristante perchè mi sembra già abbastanza pronto e soprattutto è quello che ha dato più segnali positivi
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io li darei tutti in prestito

Tra i giocatori in forse terrei solo Cristante perchè mi sembra già abbastanza pronto e soprattutto è quello che ha dato più segnali positivi
Cristante deve rimanere, a meno che la società non comprerà un sostituto di Montolivo, che sarà sicuramente uno peggio. Quindi meglio che Bryan rimanga. Riguardo al prestito di Saponara sono d'accordo, visto che l'Empoli tra l'altro gioca in serie A.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
scusate ma l'empoli ha chiesto saponara non il milan che l'ha offerto.dove deriva questa deduzione che il giocatore sia stato bocciato?fermo restando che per me deve giocare come trequartista in un 4-2-3-1 e non come mezzala.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Beh siamo passati dal nuovo di Maria alla cessione in prestito in soli 20 giorni, se non e una bocciatura questa..

Guarda che se leggi bene è arrivata un'offerta dell'Empoli (ammesso che sia vero), non siamo noi ad offrirlo
 
Alto
head>