Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ho il telefono pieno di messaggi di protesta, ma chi Ŕ? Ah, Desailly, si.
    Ma Desailly Ŕ esploso come centrocampista....per cui...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Correggimi che ero piccolo all'epoca di Desailly, ma mi sembra che Capello lo abbia re-inventato come centrocampista centrale esatto?
    Forse erano meglio Baresi e Costacurta
    Reinventato centrocampista centrale in un Milan senza punte centrali, e con centrocampisti poco propensi all'offesa. Il Gran Bisiaco pens˛ allora che la cosa migliore fosse quella di erigere un muro di cemento davanti ad uno di acciaio per vedere come andava. And˛ bene. Marcel nel passo era ed Ŕ rimasto un magnifico difensore con propensione al passaggino laterale al compagno di banco anche quando era a due passi dalla linea di porta. Una sola volta os˛ qualcosa di pi¨, e venne fuori uno dei pi¨ bei gol che io ricordi, forse perchŔ segnato in una delle pi¨ belle serate che io ricordi.

Senior Member
    Io di non aver preso Umtiti a due centesimi di euro un paio di anni fa.
    Anche io lo aveva segnalato..

Infine, con 30 mln di euri io vado a torino a fare la pace con la Juventus e tornare con Rugani..

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ma Desailly Ŕ esploso come centrocampista....per cui...
    Lui si rivel˛ al mondo in una gigantesca performance difensiva accanto a Basile Boli nella finale di Monaco di Baviera contro il Milan. Ho ancora il mal di testa al ricordo. Lui alzava la Coppa e Marco Van Basten alzava bandiera bianca, quella sera. Un incubo.

Member L'avatar di TheZio
    LocalitÓ
    Udine
    Reinventato centrocampista centrale in un Milan senza punte centrali, e con giocatori poco propensi all'offesa. Il Gran Bisiaco pens˛ allora che la cosa migliore fosse quella di erigere un muro di cemento davanti ad uno di acciaio per vedere come andava. And˛ bene. Marcel nel passo era ed Ŕ rimasto un magnifico difensore con propensione al passaggino laterale al compagno di banco anche quando era a due passi dalla linea di porta. Una sola volta os˛ qualcosa di pi¨, e venne fuori uno dei pi¨ bei gol che io ricordi, forse perchŔ segnato in una delle pi¨ belle serate che io ricordi.
    Mah diciamo che gira e rigira gli hanno affiancato sempre due mostri sacri e non gli hanno dato le chiavi della difesa
    Comunque anche se ti passo Marcel, rimangono sempre due in quasi trent'anni un p˛ pochini.. Magari Umtiti sarÓ il terzo...
    Comunque su una cosa hai pienamente ragione: bisogna agire preventivamente e non aspettare che ci siano le aste.. Pjaca era da prendere anni fa..

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Anche io lo aveva segnalato..

Infine, con 30 mln di euri io vado a torino a fare la pace con la Juventus e tornare con Rugani..
    No scusa ma 30 per Rugani mai... Cosý si finanziano i gobbi per Benatia e Pjaca..
    Poi non li vale 30... Massimo massimo 15...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io non lo conosco ragazzi. Fatemi una 'radiografia'. Li vale questi soldi??
    Leggo che Ŕ spesso infortunato.
    Ora passiamo alle cose formali...

Amministratore L'avatar di Admin
    Personalmente non acquisterei mai difensori dalla Liga.

Spero che questo si riveli una straordinaria eccezione.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Uno non va a spendere 30 per un giocatore con un SE grande come una casa.
    E' follia.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di Pit96
    30 milioni mi sembrano decisamente tanti dato che ho sentito che ha giocato poco per infortuni gravi. Certo se la societÓ ha tanti soldi da spendere mi va bene, ma se invece poi i soldi finiscono e non si pu˛ fare pi¨ un mercato di un certo livello allora il discorso cambia...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Citazione Originariamente Scritto da pablog1585 Visualizza Messaggio
    tipo?
    Savic
    Mustafi
    Laporte
    Schar
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.