Deulofeu al Milan in prestito. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,058
Reaction score
28,101
Ansa: per il trasferimento di Deulofeu manca ancora il sì dei cinesi che arriverà se il giocatore sbarcherà a Milano in prestito gratuito.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, è Deulofeu (ex canterano del Barça) il primo acquisto del mercato di gennaio 2017. E' stato trovato l'accordo con l'Everton. Lo spagnolo arriverà a Milano con la formula del prestito secco. E' arrivato anche l'ok dei cinesi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,058
Reaction score
28,101
Mai visto nè sentito.

In genere, però, i canterani del Barça spediti altrove sono delle sòle.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Questo è buono davvero.

Un po leggerino fisicamente (non alla Bojan eh), grande tecnica e velocità, si è un po perso in inghilterra ma è primatista di presenze e reti (32 e 16) con la spagna under 21.

Esterno ambifascia o mezzapunta.

Io ci credo, fino a 3 anni fa era considerato il nuovo fenomeno del Barca.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Secondo quanto riportato da La Repubblica, è Deulofeu (ex canterano del Barça) il primo acquisto del mercato di gennaio 2017. E' stato trovato l'accordo con l'Everton. Lo spagnolo arriverà a Milano con la formula del prestito secco. E' arrivato anche l'ok dei cinesi.

Spero sia una bufala.....e i cinesi avrebbero autorizzato? ma chi cosa???????? SEMPRE PEGGIO
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Se ne parlava bene fino a un paio di anni fa, poi mi pare si sia perso. Di sicuro, se l'Everton ce lo regala per 6 mesi, non deve aver fatto faville ultimamente.
Comunque vediamo. Generalmente i giocatori che vengono dalla Premier a gennaio, soprattutto in quel ruolo, hanno un altro passo e un'altra condizione fisica rispetto agli altri, vedasi Taarabt. Il talento in questo caso dovrebbe esserci.
D'altro canto a 0 di più non possiamo permetterci. Meglio una scommessa come lui che il solito mediocre assicurato alla galliani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>