De Sciglio out contro il Pescara per problemi contrattuali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
io la penso cosi:

se va alla juve FORSE farà bene.....da noi SICURAMENTE continuerà ad essere un mediocre.....quindi tenerlo non serve comunque
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riportato dal QS oggi in edicola, 5 Aprile 2017, l'esclusione di De Sciglio contro il Pescara non è passata sotto traccia, nonostante la buona prova offerta dal sostituto Calabria, e la motivazione della panchina non va ricercata in un eventuale bisogno di riposo post Nazionale, anche perchè contro l'Olanda il terzino del Milan non è sceso in campo.
La sua assenza è in realtà legata agli ormai noti problemi contrattuali, De Sciglio si è promesso alla Juventus per la prossima sessione di mercato, e Montella a questo punto preferisce testare altri giocatori anche in vista della prossima stagione.

Era un sospetto che era venuto anche a me, non tanto perchè Calabria abbia giocato al suo posto, ma soprattutto perchè Vangioni ha giocato al posto di De Sciglio a sinistra.
Ormai l'addio per me è scontato, mi spiace solo che vada alla Juve (ma se dovesse andarsene Allegri a mio parere l'affaire De Sciglio salterebbe) dove sono convinto che farà bene.
 

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
20 cash o un anno di tribuna.
È scarso e non ha né palle né personalità.
Assolutamente non da Juventus.

Non è neanche sicuro del posto in un Milan che sta a metà classifica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>