De Luca: patto con Renzi per il figlio a Montecitorio.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ancora non mi capacito di come un soggetto come De Luca sia stato votato da quasi un milione di campani , voti di scambio a parte (nel casertano c'è ne sono stati molti, basta informarsi sul caso Graziano) . Ben gli sta a chi lo ha votato.

Lo sappiamo come votano e chi votano li... Niente di cui meravigliarsi, senza offesa per nessuno
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Boh, trovo pazzesco che la gente ancora non sia scesa in piazza, con i forconi, contro questi farabutti.
Pure a me veniva da dire la stessa cosa, ignorando però che la gente...siamo noi. Io, tu e chiunque altro in Italia dovrebbe attivarsi, ma veramente. Io non facendo qualcosa del genere non mi sento più di dire agli altri "scendete voi, ribellatevi".

Quello che possiamo fare, dove abbiamo potere, magari apparente ma tant'è che altro da fare nell'immediato non c'è, è il voto. Chi continuerà a votare 'sta gente contribuirà a farsi e fare del male. In passato avete votato Berlusconi, poi sostenuto Renzi? Pazienza, ora però basta. Non sto qui a consigliarvi di votare i 5 stelle, ma di non votare dei criminali. Annullate la scheda.
Il PD dovrebbe prendere 0 voti in tutta Italia. Devono fallire.. Renzi, Boschi, Del Rio
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
vedi perche la gente vota i 5 stelle ''incapaci''...mi taglio il pene piuttosto che dare il voto al pd o pdl.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non capisco certi ragionamenti da bambini delle elementari,
non votare è di fatto un voto al PD o PDL, ma che, siete fatti de coccio?

Io consiglio di provare M5S, ma in caso non vi garbano dovete ricorrere a dei voti chiaramente di protesta, pertanto a estrema destra o sinistra (meglio la destra a mio parere, spaventa di più) Forza nuova, Casapound...
ovviamente non liste pagliaccio/civetta come Fratelli d'Italia.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Non capisco certi ragionamenti da bambini delle elementari,
non votare è di fatto un voto al PD o PDL, ma che, siete fatti de coccio?

Io consiglio di provare M5S, ma in caso non vi garbano dovete ricorrere a dei voti chiaramente di protesta, pertanto a estrema destra o sinistra (meglio la destra a mio parere, spaventa di più) Forza nuova, Casapound...
ovviamente non liste pagliaccio/civetta come Fratelli d'Italia.
Ma poi, posso capire chi vota Lega, ma Fratelli d'Italia raccoglie una parte del marciume che ha rappresentato Forza Italia, come Meloni e La Russa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma poi, posso capire chi vota Lega, ma Fratelli d'Italia raccoglie una parte del marciume che ha rappresentato Forza Italia, come Meloni e La Russa.

Sono tutte "civette" Lega, Fardelli Italia, NCD, FI sono tutte la medesima cosa, controllate tutte dalla stessa lobby mafiosa nazionale, magari non dalle massonerie neo liberiste internazionali che guidano il centrosinistra, ma sempre di melma si tratta.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non capisco certi ragionamenti da bambini delle elementari,
non votare è di fatto un voto al PD o PDL, ma che, siete fatti de coccio?

Io consiglio di provare M5S, ma in caso non vi garbano dovete ricorrere a dei voti chiaramente di protesta, pertanto a estrema destra o sinistra (meglio la destra a mio parere, spaventa di più) Forza nuova, Casapound...
ovviamente non liste pagliaccio/civetta come Fratelli d'Italia.

Il voto di protesta è per Sgarbi, i Radicali o proprio lasciare scheda bianca. Quelle schifezze naziste, fasciste o comuniste non le voterei manco con una pistola puntata alla tempia.
 
Alto
head>