Dark - Serie Tv di Netflix. Ci sarà la seconda stagione. Quando?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,070
Reaction score
28,104
Dark, serie tv tedesca prodotta da Netflix. Forse la miglior serie Tv del 2017. Ambientata in una cittadina tedesca avvolta dal mistero. La sparizione di un bambino porterà alla luce oscuri e profondi segreti che segnano, da anni, la vita degli abitanti.

La prima stagione, straordinaria, è terminata. E' stata confermata una seconda stagione che dovrebbe uscire nel 2018 o nel 2019.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,070
Reaction score
28,104
Che spettacolo!

Ho visto un episodio dietro l'altro, a frusta!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
A me non è piaciuta, troppo lenta per i miei gusti, l'ho mollata dopo i primi 2 episodi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Visti i primi tre episodi

Direi che finalmente il ministero della propaganda guidata da herr Gobbels ha dato i suoi frutti..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Dark, serie tv tedesca prodotta da Netflix. Forse la miglior serie Tv del 2017. Ambientata in una cittadina tedesca avvolta dal mistero. La sparizione di un bambino porterà alla luce oscuri e profondi segreti che segnano, da anni, la vita degli abitanti.

La prima stagione, straordinaria, è terminata. E' stata confermata una seconda stagione che dovrebbe uscire nel 2018 o nel 2019.

Bellissima serie, vista tutta d'un fiato. All'inizio un po' ostica, ma molto affascinante. Ultimo episodio che lascia aperti molti scenari.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49

Sono d'accordo. All'inizio bisogna fare il "rodaggio" con i tanti personaggi, ma poi la cosa migliora. Come un'altra delle mie serie preferite (anche se di tutt'altro genere): Bo Jack Horseman. Prima stagione un po' molle, ma poi è un crescendo. Raramente ho visto una serie a cartoni animati che descrivesse così bene la miseria umana in ogni suo aspetto.
 
Alto
head>