Complimenti all'AC Milan

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho appena dato un'occhiata aiprezzi per il derby di coppa. Volevo fare i miei più enormi complimenti ad una società che dopo l'annata penosa che stiamo vivendo, chiude il terzo anello, e mette come prezzo minimo 35 euro (curva sud nella quale non porterò mai mio figlio) e 55 euro per il secondo rosso e arancio. Davvero bravi in un giorno di semifesta che poteva portare a riempire lo stadio, e dopo sto po p o di annata che ci stiamo sorbendo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
E' un derby dai, ci sarà il pienone.
Anche per me i prezzi sono un pò troppo alti, ma non potevamo aspettarci quelli che hanno fatto col Verona
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Bha non capisco questi lamenti ingiustificati. E' un derby, in Serie A abbiamo tra i prezzi più bassi in assoluto. Se non ti stanno bene puoi sempre restare a casa. Per me ci stanno tutti.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Per Milan Roma spesi 50€ per stare nel secondo anello Arancione, non mi sembra una cifra spropositata 55€ per un Derby..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Va bè se 55 euro per vedere una partita di coppa Italia non campionato, coppa Italia, non sono tanti alzo le mani. Penso ad una famiglia di solo 3 persone, va a spendere 165 euro . Se poi avete 20 anni e la mamma che vi dà i soldi, non parlo più. Almeno aprite il terzo anello dove si trova il 25 euro, ma va bè oh beati voi che potete spendere tutti sti soldi...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Va bè se 55 euro per vedere una partita di coppa Italia non campionato, coppa Italia, non sono tanti alzo le mani. Penso ad una famiglia di solo 3 persone, va a spendere 165 euro . Se poi avete 20 anni e la mamma che vi dà i soldi, non parlo più. Almeno aprite il terzo anello dove si trova il 25 euro, ma va bè oh beati voi che potete spendere tutti sti soldi...

Scusa eh ma è il derby, se andavi col Verona non costava nulla
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Va bè se 55 euro per vedere una partita non sono tanti alzo le mani. Penso ad una famiglia di solo 3 persone, va a spendere 165 euro . Se poi avete 20 anni e la mamma che vi dà i soldi, non parlo più
Mio figlio è ancora piccolo per andarci, ci sono andato da solo ma se vuoi portarti dietro tutta la famiglia concordo è una cifra abbastanza importante sicuramente ti sarai fatto i tuoi conti. Anche io ci andrò con la famiglia sicuramente in futuro ma massimo 2 volte in una stagione
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Va bè se 55 euro per vedere una partita di coppa Italia non campionato, coppa Italia, non sono tanti alzo le mani. Penso ad una famiglia di solo 3 persone, va a spendere 165 euro . Se poi avete 20 anni e la mamma che vi dà i soldi, non parlo più. Almeno aprite il terzo anello dove si trova il 25 euro, ma va bè oh beati voi che potete spendere tutti sti soldi...

Non esistono solo i biglietti in secondo arancio o rosso. Ci sono anche altri settori in cui si spende di meno. Poi non vedo perché lamentarsi sempre, abbiamo i prezzi tra i più bassi in assoluto. Se poi uno non vuole spendere può tranquillamente vederla a casa dato che non serve neanche la TV a pagamento questa volta
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Va bè se 55 euro per vedere una partita di coppa Italia non campionato, coppa Italia, non sono tanti alzo le mani. Penso ad una famiglia di solo 3 persone, va a spendere 165 euro . Se poi avete 20 anni e la mamma che vi dà i soldi, non parlo più. Almeno aprite il terzo anello dove si trova il 25 euro, ma va bè oh beati voi che potete spendere tutti sti soldi...

anche la coppa Italia è una competizione importante. Dobbiamo entrare in quest'ottica ormai
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Va bè se 55 euro per vedere una partita di coppa Italia non campionato, coppa Italia, non sono tanti alzo le mani. Penso ad una famiglia di solo 3 persone, va a spendere 165 euro . Se poi avete 20 anni e la mamma che vi dà i soldi, non parlo più. Almeno aprite il terzo anello dove si trova il 25 euro, ma va bè oh beati voi che potete spendere tutti sti soldi...

Apriranno il terzo anello appena in esaurimento il secondo. Aspetta
 
Alto
head>