Ci serve un esterno Federico Chiesa

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Sono restato impressionato dalla stagione appena trascorsa da Federico Chiesa,sono restato folgorato nella partita d esordio della nazionale u21.
Federico Chiesa talento puro classe 1997,
Abbina corsa lavoro per la squadra,dribbling,tiro,inteliggenza tattica,
Insomma perché nn puntarci?
Per un talento che quando era più giovane seguiva il Milan ne era addirittura appassionato,come il suo compagno di squadra Bernardeschi.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Io lo vedo come esterno in un 442, ala (che deve fare gol) nel 433 nostro non lo vedo bene
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Al momento la Fiorentina Chiesa non lo vende... Forse venderanno Bernardeschi (ma non è detto) ma Chiesa prima di un altro paio d'anni non si muove da Firenze
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
la Juve ha speso 11,5 milioni per Orsolini, credo Chiesa ne valga 35 (per talento, ma anche perchè ha giocato in A e non gioca in provincia)...

lo prenderei subito, ma non credo la dirigenza spenda certe cifre per un '97, con tutta la squadra da rifare...
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Di Marzio da una valutazione di 25 mln sarebbe da prendere al volo il problema è la fiorentina ma trovando un accordo col giocatore magari......
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Da quel poco che ho visto quello forte dei Viola mi sembra lui, non Bernardeschi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Da quel poco che ho visto quello forte dei Viola mi sembra lui, non Bernardeschi.

Sono diversi, Chiesa ha mostrato meno talento nelle giocate ma è molto più concreto.

Comunque è difficile da prendere, non so manco quanto possano chiedere.
 
Alto
head>