Chi è il Ronaldo migliore?

Chi il migliore?


  • Votanti
    57

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Come da titolo, secondo voi, chi è stato il Ronaldo migliore? Il Fenomeno o CR7? Votate il sondaggio!
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Come carriera non c’è paragone, quello che faceva il fenomeno CR7 se lo sogna...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Due mostri, entrambi decisivi in qualunque contesto, club e nazionale, dei vincenti. Nel complesso prendo Cristiano per continuità ma al suo apice, e come talento puro, meglio il brasiliano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Come da titolo, secondo voi, chi è stato il Ronaldo migliore? Il Fenomeno o CR7? Votate il sondaggio!

Certe giocate ad altissima velocità le ho viste fare solo al fenomeno.
Seguivo il campionato spagnolo solo per ammirare le giocate che faceva con la maglia del barca.
Mondo gol in chiaro su tele+ al lunedi sera e le partite in chiaro della liga su TMC : appuntamento fisso per me per seguire ronnie.
Non posso che votare per lui.
Ovviamente vederlo in maglia nerazzurra mi ha fatto smadonnare.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Come da titolo, secondo voi, chi è stato il Ronaldo migliore? Il Fenomeno o CR7? Votate il sondaggio!
i contesti erano diversi molti sottovalutano le marcature di allora e quelle di adesso avere l'uomo a 50 cm non e le stessa cosa di averlo a 2 metri, il voto va al vecchio Ronaldo comunque
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Nella fase di picco Ronaldo il fenomeno se lo mangiava Cristina. Non mi interessa la carriera, a parte che Cristina ha vinto e segnato tanto in squadroni. Non dimentichiamo i campioni da cui è stato affiancato Cristina. Giggs, Rooney, Tevez allo United. Fior fior di giocatori al Real. Kroos, Modric, Benzema, Bale, Marcelo, Ramos, Isco. Ronaldo il fenomeno stava portando praticamente da solo l’Inter a competere contro i ladri di Torino. Ronaldo il fenomeno non faceva la differenza, bensì ERA la differenza come disse Simoni. Per tutto questo a me onestamente dei dati e della continuità, dei palloni d’oro assegnati non interessa molto. Se vai a chiedere a qualsiasi addetto ai lavori di elencargli i migliori giocatori della storia del calcio ti dirà Ronaldo il fenomeno. Il portoghese è e verrà ricordato come uno straordinario cannoniere, ma per me i giocatori migliori della storia del calcio sono altri.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Ma il Fenomeno tutta la vita, CR7 si potrebbe definire anche come l'atleta calcistico più completo di tutti ma mi da 0 emozioni in quello che fa, quello che mi ha dato Ronnie me l'ha dato solo forse Dinho dei primi anni al Barcellona: la tecnica ad alta velocità misto alla concretezza, il portarsi a spasso due interi reparti avversari con manifesta superiorità e con il suo fare spensierato e divertito, la passione che trasmetteva e che mi ha fatto innamorare di questo straordinario sport..peccato sia durato a quegli apici per meno tempo di quello sperato..ci sarebbero 0 discussioni sul migliore di sempre.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Non c'è nessun paragone il fenomeno è di un altro pianeta. Il piu grande centravanti della storia insieme a Van Basten. Tecnicamente è molto superiore al portoghese. Ma molto!!
 
Alto
head>