Chi è il Ronaldo migliore?

Chi il migliore?


  • Votanti
    57
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,189
CR7 è un mostro e se devo valutare la carriera intera scelgo lui, per la continuità.
Ma il fenomeno del Barça e della prima Inter era semplicemente mostruoso, il giocatore più forte di tutti i tempi solo dopo Dinho secondo me...ovviamente valutando solo spezzoni di carriera.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Come talento puro il brasiliano di un'altro pianeta, la cosa più simile a Maradona che abbia mai visto, e senza infortuni forse...
CR7 grande complessivamente, ma me non ha mai scaldato il cuore.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
cr7 è il "robot" del calcio per antonomasia. fisico velocità stacco professionalità ed infatti la quantità di gol e vittorie lo dimostra.
se mi dici chi prendi per tenerlo 10 anni al milan.. cr7...

se mi chiedi chi è più forte... be i lavori che faceva il fenomeno li ha fatti lui e basta. lui emozionava. cr7 non sa neanche cosa vuol dire questo temine. un frocetto lampadato che pensa solo a come apparire...

il sondaggio sarebbe stato equilibrato con messi... diversi ma mitici entrambi

cr7 non entra neanche in una best 22 della storia, lui è continuità e dedizione. aiutato da una squadra che giocava 90 minuti in attacco.... se fosse stato al milan in questi anni non so cosa avrebbe combitato :).
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Votato anche io per l'unico Ronaldo, quello vero.
Però devo dire che dopo aver visto agli scorsi euopei spagna Portogallo... una certa considerazione anche Cristiano la merita.
Però il fenomeno era oggettivamente di un'altra categoria, in un calcio diverso, meno tattico, con più cuore, di cui forse proprio Ronaldo è stato l'ultimo campione.
Per chi dice che nn ci sia confronto con i palmares... vi ricordo che solo uno dei due ha vinto il mondiale.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
cr7 è il "robot" del calcio per antonomasia. fisico velocità stacco professionalità ed infatti la quantità di gol e vittorie lo dimostra.
se mi dici chi prendi per tenerlo 10 anni al milan.. cr7...

se mi chiedi chi è più forte... be i lavori che faceva il fenomeno li ha fatti lui e basta. lui emozionava. cr7 non sa neanche cosa vuol dire questo temine. un frocetto lampadato che pensa solo a come apparire...

il sondaggio sarebbe stato equilibrato con messi... diversi ma mitici entrambi

cr7 non entra neanche in una best 22 della storia, lui è continuità e dedizione. aiutato da una squadra che giocava 90 minuti in attacco.... se fosse stato al milan in questi anni non so cosa avrebbe combitato :).

Molto giusto.

Cristiano Ronaldo letale se ben assistito, ma comunque un grande, da pazzi dire il contrario (anche se per me il più grande è Messi senza nemmeno discuterne).

Il Ronaldo vero, lo mettevi nelle Fiorentina attuale, e forse li faceva arrivare primi in un campionato con punteggi normali.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Messi e Cristina all'apice della loro carriera non valgono neppure la metà del primo Ronaldo nerazzuro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Molto giusto.

Cristiano Ronaldo letale se ben assistito, ma comunque un grande, da pazzi dire il contrario (anche se per me il più grande è Messi senza nemmeno discuterne).

Il Ronaldo vero, lo mettevi nelle Fiorentina attuale, e forse li faceva arrivare primi in un campionato con punteggi normali.

guarda mi ricordo un articolo sulla gazzetta dello sport di anni fa, forse era pino allevi, diceva che ronaldo era stato sfortunato e pieno di "disgrazie" sportive perchè aveva osato giocare come un Dio, e questi era risentito. secondo me il concetto non fa una piega.
 
Alto
head>