Cessione Milan: oggi la verità su closing o rinvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
poveri illusi eh? ma preferisco illudermi che sputare sentenze e lamentele a random

Nessuno sta sputando sentenze, ci mancherebbe.
Io cerco di essere obiettivo e la mia obiettività mi suggerisce di non credere a questo teatrino. Che tra le altre cose sta andando avanti da quando? Mi sembra giugno/luglio a botta di rinvii ;)
Poi ognuno la pensa come vuole.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Ma sbaglio o sul comunicato ufficiale c'era scritto che oggi si decideva? Già hanno cambiato idea?
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Campopiano prima dice che oggi ci sarebbe stato il dentro o fuori, poi giorni dopo rettifica dicendo "non vi aspettate novità oggi".
Ormai mi è scaduto completamente, non sa una beata mazza

La colpa è vostra che ancora gli date ascolto.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
è stato detto 13, finchè non ci saranno comunicati quella data resta, dubbi o meno non vedo perchè dovrei appendermi a un ramo ora senza prima sapere cosa accade

Si è stata comunicata quella data vero,poi voci insistenti sullo slittamento,poi un altro comunicato in cui dicono che chiuderanno il prima possibile (senza specificare niente),e adesso Galliani che dice il mercato di gennaio lo gestirà lui in condivisione.

Ma di che stiamo a parlà ?
Ma non scherziamo.
Basta balle è ora di cominciare a pensare concretamente e non alla dicerie.
 
M

martinmilan

Guest
Corriere dello Sport: oggi o domani si saprà se ci sarà l slittamento. Fininvest ed in cinesi dovranno rivedersi per regolamentare lo slittamento. Ed è possibile che nel corso dell'incontro, finalmente, vengano svelati i nomi di coloro che compongono la cordata. Secondo molte fonti, la stessa Fininvest non avrebbe ancora nessuna certezza in tal senso.
Fuori i nomi o restatevene in Cina che avete già dato ampia dimostrazione di fregarvene dei tifosi..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia ragazzi ma fatevi un altra ragione di vita :muhahah: .. aspettiamo il 13 e vediamo se sarà closing o no .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>