C'è anche il Milan su Kessie. Sfida alla Roma.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Va alla Roma, l'ha detto Gomez


Primo obiettivo fallitoh, presto scriveranno questo


Prevedibile
 
M

martinmilan

Guest
In un centrocampo tecnico per me serve sempre uno con le sue doti per equilibrare.All'inizio lo ritenevo sopravvalutato ma vedendolo un pò mi pare un bulldozer.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Come giocatore non è male, ed è giovane...
ma credo vada a Roma...

Inoltre, se costa 25 milioni, e Bazoer (pari età, a mio parere molto più forte) è costato la metà, preferisco andare a scovare altrove...
se Bergamo è diventata via Condotti, si vada altrove...
 
K

kolao95

Guest
Ha un fisico assurdo, sembra un gigante tra bambini, peró tecnicamente è robetta. Un tentativo io lo farei perchè sono convinto che in mano a un grande allenatore puó diventare un gran giocatore, peró continuo a pensare che quello buono lo ha preso l'Inter.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,288
Reaction score
26,069
Ha un fisico assurdo, sembra un gigante tra bambini, peró tecnicamente è robetta. Un tentativo io lo farei perchè sono convinto che in mano a un grande allenatore puó diventare un gran giocatore, peró continuo a pensare che quello buono lo ha preso l'Inter.

Oltretutto ha una qualità rara per uno alto 180 cm : ha il baricentro basso. Caratteristica che lo rende 'brutto' da vedere perchè sembra sproporzionato(di gamba corta) ma questa peculiarità, d'altro lato, gli offre vantaggi nel portamento palla.
I mezzi tecnici comunque non mi entusiasmano anche se mi chiedo se potrebbe tornare all'antico ( dif centrale) e con quali risultati.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Oltretutto ha una qualità rara per uno alto 180 cm : ha il baricentro basso. Caratteristica che lo rende 'brutto' da vedere perchè sembra sproporzionato(di gamba corta) ma questa peculiarità, d'altro lato, gli offre vantaggi nel portamento palla.
I mezzi tecnici comunque non mi entusiasmano anche se mi chiedo se potrebbe tornare all'antico ( dif centrale) e con quali risultati.

ah era centrale prima?
 
M

martinmilan

Guest
Lato positivo: per la sua età è davvero molto forte e maturo.
Lato negativo: non credo sia la sua vera età:):)
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sarebbe un buon colpo.. però non da sperperare moneta.. un colpo ad un prezzo sensato.. non più di 20 milioni.. altrimenti lasciamolo ad altri..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,786
Reaction score
28,473
Tuttosport in edicola oggi conferma l'incontro tra Mirabelli e l'agente di Kessie. Sul centrocampista ci sono sempre Roma e club inglesi.
 
Alto
head>