C'è anche il Milan su Kessie. Sfida alla Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,925
Reaction score
29,159
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il Milan nella corsa a Kessie. Mirabelli avrebbe allacciato i contatti con l'agente del giocatore, sempre nel mirino della Roma per giugno.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il Milan nella corsa a Kessie. Mirabelli avrebbe allacciato i contatti con l'agente del giocatore, sempre nel mirino della Roma per giugno.

ma non è già tutto fatto per giugno con la roma ? erano già anche uscite le cifre....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Caspita vero cesso a pedali, Muntari 2,0
ma gli osservatori vanno a vedere le partite o si affidano agli articoli dei giornalisti?
quest'anno ho visto tutte le partite dell'Atalanta, questo è il solito africano che ha azzeccato atleticamente la stagione della vita,
dopo Kurtic il più scarso in assoluto.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Caspita vero cesso a pedali, Muntari 2,0
ma gli osservatori vanno a vedere le partite o si affidano agli articoli dei giornalisti?
quest'anno ho visto tutte le partite dell'Atalanta, questo è il solito africano che ha azzeccato atleticamente la stagione della vita,
dopo Kurtic il più scarso in assoluto.

Anche a me non fa impazzire, poi a quelle cifre...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
hm.....non lo so....non è un nome che mi fa pensare in grande....
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Cm.com parla addirittura di incontro tra l'agente di Kessie e Mirabelli oggi pomeriggio a Milano.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Caspita vero cesso a pedali, Muntari 2,0
ma gli osservatori vanno a vedere le partite o si affidano agli articoli dei giornalisti?
quest'anno ho visto tutte le partite dell'Atalanta, questo è il solito africano che ha azzeccato atleticamente la stagione della vita,
dopo Kurtic il più scarso in assoluto.

A me aveva fatto una buona impressione. Poi mi sono un po' ricreduto.
Si tratta di capire se "sente" la pressione mediatica della vendita...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Quando l'ho visto non sono impazzito. Preferisco altri giocatori più tecnici. Magari mi sbaglio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A me aveva fatto una buona impressione. Poi mi sono un po' ricreduto.
Si tratta di capire se "sente" la pressione mediatica della vendita...

Anche Muntari a tratti dava una buona impressione...

anche Mexes, Zapata, Menez insomma la tipologia del giocatore è quella... emerge per doti atletiche senza è un danno,
insomma nulla a che vedere con un Naigollan, la tipologia di giocatore su cui dobbiamo piombare per avere certezze.
 
Alto
head>