Caso Donnarumma, le parole di Raiola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Avranno ricevuto un'offerta che accontenta tutti. La sua permanenza non ha più un senso.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ragazzi andiamoci un po' più piano però, sono il primo ad arrabbiarsi se non dovesse rinnovare, ma non è ancora finito il campionato. Si vedrà questa estate.
La soluzione migliore sarebbe quella che prevede che Donnarumma si sbarazzi di Raiola per poi rinnovare con noi
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Il Milan non ha bisogno di soldi, volete capirlo o no? Anche poco fa Montella ha ribadito che è incedibile.

La società esponendosi in questa maniera l'ha di fatto venduto, altrimenti sarebbero dei pazzi fare un ultimatum ad un "incedibile".

Il Milan non può trattenere Donnarumma contro il suo volere e ha tutto il diritto di fronte al suo rifiuto di accettare le proposte fattegli dal City o di qualsiasi altra squadra.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
La società esponendosi in questa maniera l'ha di fatto venduto, altrimenti sarebbero dei pazzi fare un ultimatum ad un "incedibile".

Il Milan non può trattenere Donnarumma contro il suo volere e ha tutto il diritto di fronte al suo rifiuto di accettare le proposte fattegli dal City o di qualsiasi altra squadra.
Abbiamo una visione completamente opposta. L'ha venduto ? Mah, non so dove tu abbia capito questa cosa.
A me risulta fortemente che raiola aveva qualche magagna con Galliani per donnarumma, questa proprietà sta facendo i salti mortali per tenerlo, ed ha minacciato giustamente il pizzaiolo e donnarumma che se non dovessero rinnovare piuttosto lo metteranno un anno in tribuna.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Ecco le parole di Raiola a Radio DJ sul futuro di Donnarumma:"Nessuno ha mai detto che Gigio non voglia rinnovare. Penso che vogliamo farci fare la guerra col Milano​, con queste voci. Non penso che i dirigenti del Milan abbiano detto di voler mandare Gigio in tribuna se non rinnova. Dopo la nazionale andrà in vacanza e poi vedremo cosa accadrà. Valuteremo. Ma io non portò via nessuno a zero
".

Che c'è Mino, qualcosa è andato storto? :(

P.S. Ma che figo è Fassone? Non ero convintissimo su di lui, ma mi sta facendo ricredere alla grande.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
In ogni caso rimanda ancora, non molla l'osso. Anche dopo tutto ciò che è stato detto rimanda a dopo le vacanze, per quel che mi riguarda è inaccettabile.

Dal punto di vista del Milan questo non cambia di un millimetro la situazione. Il Milan non cede il portiere, semplicemente ad un dato momento ne prende un altro di suo gradimento, e manda ai giardinetti questo Donnarumma. Perdere tempo, in queste condizioni, fa solo perdere il posto in squadra al proprio assistito: a Raiola conviene? Lui ci dice di no. :)
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ecco le parole di Raiola a Radio DJ sul futuro di Donnarumma:"Nessuno ha mai detto che Gigio non voglia rinnovare. Penso che vogliamo farci fare la guerra col Milano​, con queste voci. Non penso che i dirigenti del Milan abbiano detto di voler mandare Gigio in tribuna se non rinnova. Dopo la nazionale andrà in vacanza e poi vedremo cosa accadrà. Valuteremo. Ma io non portò via nessuno a zero
".
Ma per caso ha il carbone bagnato? Ahia,il vento sta cambiando e qualcuno ne inizia a risentire per le sue strategie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>