Capello:"Donnarumma preoccupato da Reina. Penso verrà ceduto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Capello:"Donnarumma preoccupato da Reina. Penso verrà ceduto".

Fabio Capello, intervistato da Radio Anch'io, ha parlato, tra le altre, anche di Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Penso sia preoccupato dalla convivenza con Reina. Se acquisti Reina vuole dire che gli metti pressione e gli fai perdere serenità. Penso che Donnarumma verrà messo sul mercato".
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Fabio Capello, intervistato da Radio Anch'io, ha parlato, tra le altre, anche di Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Penso sia preoccupato dalla convivenza con Reina. Se acquisti Reina vuole dire che gli metti pressione e gli fai perdere serenità. Penso che Donnarumma verrà messo sul mercato".

Oh Fabio... sono le offerte che mancano
x quelli sotto i 70 mln non presentatevi neanche
vietati i perdi tempo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Fabio Capello, intervistato da Radio Anch'io, ha parlato, tra le altre, anche di Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Penso sia preoccupato dalla convivenza con Reina. Se acquisti Reina vuole dire che gli metti pressione e gli fai perdere serenità. Penso che Donnarumma verrà messo sul mercato".

Invece se la Juve prende Perin ha ragione perché così ha due top che non si sa mai..

Ma andate tutti a cagher...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Se ti fai mettere pressioni da un bidone 40enne sei tu ad avere qualche problema.
Ciao.
 
Alto
head>