Caos panchina Milan: Montella, Capello, De Boer, Giampaolo, Brocchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Laura Bandinelli: il Milan decide l'allenatore nelle prossime 24 ore, anticipo rispetto al 1 luglio. Può succedere di tutto.
Le ipotesi più probabili ad ora sono 3: Brocchi (che preferirebbe lavorare da solo) con Capello tutor, Giampaolo e Montella.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pensaci bene, Giampaolo si opporrebbe mai dinanzi a Galliani-SB?
Romperebbe le scatole per il mercato o per i "consigli presidenziali"?
Te lo dico io: diventerebbe uno schiavetto già dal giorno uno!

Ben venga la clausola rescissoria di 1,5 Mln (che per Berlusconi sono briciole), inoltre non saprei quanto sia pesante Montella come ingaggio, questo viene da un'esperienza mediocre alla Samp, non da un'esperienza vittoriosa in un Top Club

Perché, Montella si oppone a qualcosa? La scorsa stagione ha allenato il club con l'unica dirigenza peggiore del Milan
 
K

kolao95

Guest
Laura Bandinelli: il Milan decide l'allenatore nelle prossime 24 ore, anticipo rispetto al 1 luglio. Può succedere di tutto.
Le ipotesi più probabili ad ora sono 3: Brocchi (che preferirebbe lavorare da solo) con Capello tutor, Giampaolo e Montella.

Brocchi e Giampaolo sono definitivamente saltati secondo me, quindi o arriva Montella o boh.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Montella è un allenatore a livello di Mihailovic secondo me, meglio di Giampaolo e molto meglio di Brocchi!
Rispetto a Mihailovic mi piace di più per via del gioco, finalmente spero di vedere qlc palleggiatore a centrocampo!!!!
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Laura Bandinelli: il Milan decide l'allenatore nelle prossime 24 ore, anticipo rispetto al 1 luglio. Può succedere di tutto.
Le ipotesi più probabili ad ora sono 3: Brocchi (che preferirebbe lavorare da solo) con Capello tutor, Giampaolo e Montella.

Come al solito idee chiare in società:muhahah:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Laura Bandinelli: il Milan decide l'allenatore nelle prossime 24 ore, anticipo rispetto al 1 luglio. Può succedere di tutto.
Le ipotesi più probabili ad ora sono 3: Brocchi (che preferirebbe lavorare da solo) con Capello tutor, Giampaolo e Montella.

Non ho capito. Ma sto Brocchi se ne è andato o no???
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Il solito ritornello di chi di calcio ci capisce fino ad un certo punto: "è un ottimo cuoco, i suoi piatti facevano schifo, ma solo perchè gli ingredienti non erano adatti alla sua cucina". Oppure: "un gran violinista, tutti si turavano le orecchie, ma solo perchè la melodia non era adatta alla sua tecnica".

Allora hai ragione a meta.
Montella e un esteta del calcio... e sa fare giocare bene le SUE squadre.
Ma forse e troppo rigido con il suo credo calcistico.
Quando non hai i giocatori per fare quello che volevi fare, un grande allenatore SA cambiare filosofia e trovare quella piu adatta ai suoi uomini.

Ovviamente poi quando ha voce per i rinforzi allora andra probabilmente a prendere gente adatta alla sua prima idea.

Ma tutto questo non vuole nemmeno dire che Montella non e un grande allenatore.
Vorrei ricordare che un certo ANCELOTTI non voleva Zola perche voleva mettere un 442... non voleva Cristiano Ronaldo o Ribery perche voleva mettere un 4312...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,000
Reaction score
28,085
Laudisa ora sulla Gazzetta: torna prepotentemente in corsa Vincenzo Montella per la panchina del Milan. Pochè possibilità per Brocchi, Giampaolo e De Boer. Il nome dell'allenatore potrebbe essere concordato tra Berlusconi e acquirenti già oggi.

Nicolò Schira (Gazzetta): per liberare Montella, la Sampdoria vuole 1,2 milioni di euro.

Laura Bandinelli: il Milan decide l'allenatore nelle prossime 24 ore, anticipo rispetto al 1 luglio. Può succedere di tutto.
Le ipotesi più probabili ad ora sono 3: Brocchi (che preferirebbe lavorare da solo) con Capello tutor, Giampaolo e Montella.


.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,238
Brocchi e Giampaolo sono definitivamente saltati secondo me, quindi o arriva Montella o boh.
Giampollo anche secondo me ce lo leviamo dalle palle.
Brocchi mmh, ho un po' di paura... l'accelerata sulla decisione dell'allenatore dopo le dimissioni di ieri, mi ricorda tanto la buffonata sulle dimissioni di Galliani...

Non ho capito. Ma sto Brocchi se ne è andato o no???

Appunto...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
La mia idea? Qualsiasi nome straniero non è percorribile.

Per me c'è il duo in lizza. Brocchi voluto da Berlusconi che però s'è stancato e Giampaolo che vuole Galliani. Però ora che Brocchi s'è tirato fuori dalla corsa per me Silvio può prendere una decisione alla Montella, cioè pagare un tecnico per venire qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>