Milan: c'è Lopetegui per la panchina

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,460
Reaction score
934
Ti sei dimenticato di Palladino e Farioli 😄 e sicuramente me ne sono dimenticato io un'altro paio 😄
Il problema è che Moretto mi sembra ben informato. Comunque anche Criscitiello mi sembra vicino al Milan e parla di Conte. Boh. Vedremo chi la spunterà
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,097
Reaction score
2,384
Come riportato da Relevo, uno dei piu seri candidati per la panchina del Milan in vista della prossima stagione è lo spagnolo Julen Lopetegui

--) Milan: tutte le news dell'8 febbraio 2024. Riepilogo.

Per me - appurato che al momento siamo degli straccioni visto che Gerry sta andando in giro col cappello in mano per trovare finanziatori - resteremo con il Coach purché arrivi in Champions.
Questo perché essendo appunto degli straccioni fanno concludere il contratto a Pioli (figurati se pagano due coaches) e poi dal 2026 prendono un "giovaneh" a 1 milione di euro all'anno. Ma non perché è giovaneh e di belle speranze ma perché costerà meno che rinnovare il Coach.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Ma sono concorde, Conte sarebbe perfetto per noi, per fare rendere al 200% anche il Giaccherini di turno ma da qui a vincere a mani basse ce ne passa. L'unica cosa di positivo è che se arriva Conte vuol dire che sono arrivati i soci arabi o chi per loro e forse ci togliamo Redbird tra qualche anno dalle scatole.
serve un attaccante buono,che a noi manca da eoni. Tuttavia se hai un Leao che invece di tirare in porta con cattiveria fa i no look, siamo messi male. Alcuni devono darsi una svegliata, e Pioli o è scemo da non capirlo, oppure non ha gli attributi e il carisma per dettare legge.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
serve un attaccante buono,che a noi manca da eoni. Tuttavia se hai un Leao che invece di tirare in porta con cattiveria fa i no look, siamo messi male. Alcuni devono darsi una svegliata, e Pioli o è scemo da non capirlo, oppure non ha gli attributi e il carisma per dettare legge.
Opto per la seconda. Scemo non lo è.
 

Similar threads

Alto
head>