Calhanoglu è a Milano! E' un nuovo giocatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Godo! Da un paio d'anni era il mio primo acquisto in ogni carriera con il Milan a Fifa...Adesso potrò risparmiare i soldi ::D:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Beh dai , per uno sportivo 1.80 è il giusto .

Comunque tanta roba raga , sento un tifo in giro anche la gente che mi scrive ... erano anni che non c'era questo fermento .

Piccolo OT, per pura curiosità. [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ultimamente hai lasciato in diversi thread alcuni riferimenti che mi incuriosiscono: accennavi a una puntata (di un programma in TV forse?), ora parli della gente "che ti scrive", in un altro thread un utente (non ricordo chi) ti chiese qual'era il tuo lavoro ma credo tu abbia glissato sulla risposta (o io me la sono persa). Comincio ad avere il sospetto che tu sia una figura pubblica. È così? Tieni in conto che vivo da 15 anni fuori dall'Italia, quindi ti chiedo scusa se sto chiedendo qualche ovvietà. E ovviamente se non ti va di rispondere, non c'è problema. ;)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come documentato da Gianluca Di Marzio, Calhanoglu è appena atterrato a Milano. Ecco l'immagine che ritrae il turco dopo lo sbarco a Malpensa.

Calanhoglu, dunque, è un nuovo giocatore del Milan.

Ecco la foto


WhatsApp_Image_2017-07-02_at_13.49.35.jpg

Benvenuto Hakan! :ultra::bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>