Calhanoglu è a Milano! E' un nuovo giocatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ah quasi dimenticavo "sono finiti i soldi" cit [MENTION=106]Dipao Meravigliao[/MENTION]
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Per una squadra veramente competitiva mancano ancora un portiere con la mente libera, un regista ed un attaccante di sicuro rendimento che sappia giocare con la squadra
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Laddove possibile e se continuano così penso sia doveroso da parte dei tifosi aiutare la società acquistando abbonamento e/o merchandising compatibilmente con le proprie possibilità economiche
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Spero che con lui e Rodriguez finiscano le buffonate sui calci piazzati, con tamarri che si strappano il pallone di mano. Non capisco Montella che quest'anno ha lasciato fare "al caso" in queste situazioni. Quindi rigori punizioni DOVRANNO essere cosa solo di Calha e Rodriguez, al massimo Bonaventura ogni morte di Papa o in loro assenza. Possibilmente punizioni per il turco e rigori per "il divin codino". :ghign:
Se Montella non ha polso per decidere, intervenga qualcuno di diverso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come documentato da Gianluca Di Marzio, Calhanoglu è appena atterrato a Milano. Ecco l'immagine che ritrae il turco dopo lo sbarco a Malpensa.

Calanhoglu, dunque, è un nuovo giocatore del Milan.

Ecco la foto


WhatsApp_Image_2017-07-02_at_13.49.35.jpg


Quindi è sicuro che non sia a Milano per i saldi?
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Laddove possibile e se continuano così penso sia doveroso da parte dei tifosi aiutare la società acquistando abbonamento e/o merchandising compatibilmente con le proprie possibilità economiche

E così farò...non ho possibilità di andare sempre allo stadio,anche se ci andrò molto più spesso,ma la maglia(che trovo molto bella)la compro sicuro!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>