Cairo:"Belotti? C'è la clausola ma parleremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
La mia opinione sarà impopolare ma secondo me Belotti non vale piu di 40/50M
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Il presidente del Torino, Cairo, ha parlato del futuro di Andrea Belotti. Ecco le dichiarazioni:"La clausola è di 100 milioni, molto elevata, e nessuno si è fatto vivo. Abbiamo rinunciato a discorsi importanti con altri club che non arrivavano a 100 milioni. Un Torino senza Belotti non voglio immaginarlo, ma parleremo. La clausola è di 100 milioni ma bisogna sentire anche il giocatore, è importanti che resti con la voglia di fare bene. Ma non credo che sia possibile una cessione in Italia, non c'è nemmeno una clausola per l'Italia. Più passa il tempo e più aumentano le possibilità che resti".

Abbassi "giusto" un attimino le pretese, un paio di contropartite più bei soldoni ed il Gallo viene a combattere e segnare per la sua squadra del cuore.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Il furbone pensava che qualche fesso gli desse 100 mln
Ma non credo abbia la forza di rifiutare 50/60 mln
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Il presidente del Torino, Cairo, ha parlato del futuro di Andrea Belotti. Ecco le dichiarazioni:"La clausola è di 100 milioni, molto elevata, e nessuno si è fatto vivo. Abbiamo rinunciato a discorsi importanti con altri club che non arrivavano a 100 milioni. Un Torino senza Belotti non voglio immaginarlo, ma parleremo. La clausola è di 100 milioni ma bisogna sentire anche il giocatore, è importanti che resti con la voglia di fare bene. Ma non credo che sia possibile una cessione in Italia, non c'è nemmeno una clausola per l'Italia. Più passa il tempo e più aumentano le possibilità che resti".

Come confermato da Cairo stesso, per l'Italia non c'è nessuna clausola, quindi basta che il giocatore spinga per andar via e se ne può parlare imho per una settantina di mln
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ha capito che nessuno spenderà 100M :ghign:

D'altronde il MU ha preso Lukaku che è più pronto ed affermato per 85+bonus. Ora sta già iniziando ad abbassare le ali
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Il presidente del Torino, Cairo, ha parlato del futuro di Andrea Belotti. Ecco le dichiarazioni:"La clausola è di 100 milioni, molto elevata, e nessuno si è fatto vivo. Abbiamo rinunciato a discorsi importanti con altri club che non arrivavano a 100 milioni. Un Torino senza Belotti non voglio immaginarlo, ma parleremo. La clausola è di 100 milioni ma bisogna sentire anche il giocatore, è importanti che resti con la voglia di fare bene. Ma non credo che sia possibile una cessione in Italia, non c'è nemmeno una clausola per l'Italia. Più passa il tempo e più aumentano le possibilità che resti".

Eccoci, la porta si sta aprendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>