Cairo:"Belotti? C'è la clausola ma parleremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Anzi no.... Fate sempre i conti senza l oste.
No bacca
No party.

Se bacca non si vende.... Sono venti milioni in meno per il top che Aubameyang o belotti si trasforma come per magia in kalinic
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Il presidente del Torino, Cairo, ha parlato del futuro di Andrea Belotti. Ecco le dichiarazioni:"La clausola è di 100 milioni, molto elevata, e nessuno si è fatto vivo. Abbiamo rinunciato a discorsi importanti con altri club che non arrivavano a 100 milioni. Un Torino senza Belotti non voglio immaginarlo, ma parleremo. La clausola è di 100 milioni ma bisogna sentire anche il giocatore, è importanti che resti con la voglia di fare bene. Ma non credo che sia possibile una cessione in Italia, non c'è nemmeno una clausola per l'Italia. Più passa il tempo e più aumentano le possibilità che resti".
Se guardiamo il recente passato in un'operazione con simili caratteristiche a livello di numeri ed età del giocatore...mi riferisco a Immobile....e sempre di Cairo si parla...le cifre sono state di gran lunga inferiori...attorno ai 20 quando lo prese il Dortmund....probabilmente qualche squadra particolarmente ispirata pagherebbe Belotti forse 40...ma solo perchè negli ultimi anni saltano fuori prezzi assurdi...è stato fatto il passo più lungo della gamba e prima il giocatore e poi la società se ne sono resi conto...ora però è dura uscirne senza figuracce...almeno nel futuro prossimo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Se guardiamo il recente passato in un'operazione con simili caratteristiche a livello di numeri ed età del giocatore...mi riferisco a Immobile....e sempre di Cairo si parla...le cifre sono state di gran lunga inferiori...attorno ai 20 quando lo prese il Dortmund....probabilmente qualche squadra particolarmente ispirata pagherebbe Belotti forse 40...ma solo perchè negli ultimi anni saltano fuori prezzi assurdi...è stato fatto il passo più lungo della gamba e prima il giocatore e poi la società se ne sono resi conto...ora però è dura uscirne senza figuracce...almeno nel futuro prossimo

Squadra ispirata?

Il passato recente non esiste, vedi un po' come per Morata il Real ha chiesto 80 mln E, per Lukaku l'United ha chiuso col Everton per 85,5 mln E più 17 mln in bonus più Rooney valutato in 11 mln E, per Lacazzette dk 26 anni hanno chiuso con 53 mln E più 7 in bonus, per Aubameyang di 28 anni il Dortmund chiede 70 mln E e per uno cosi cosi come Kalinic di ormai 30 anni la Fiorentina vuole 30 mln E, Duvan Zapata vale 25 mln di E, noi stessi abbiamo pagato 38 mln E per un ragazzino come Andrè Silva..

Altro che Inmobile per me il Gallo vale come minimo quanto Lacazzette.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
La mia opinione sarà impopolare ma secondo me Belotti non vale piu di 40/50M

Non sei per nulla impopolare, anzi...
Anche chi, come me, vorrebbe Belotti più di ogni altra punta accostata al Milan, ritiene quello il suo prezzo...
Peccato solo che il Lukaku di turno è stato pagato una cifra enorme e che non farà abbassare chissà di quanto le pretese di Cairo...
Io arriverei a 60 solo con contropartite e per velocizzare la trattativa, altrimenti il prezzo è quello che hai indicato tu...

Di più, sicuramente Aubameyang ha un valore attuale maggiore di Belotti (campione fatto e finito il nostro ex bambino), ma solitamente nel mercato chi ha ingaggi a certe cifre, non può avere costi così alti, a quell'età... ricordiamoci le trattative Robaldinho-Milan, Ibrahimovic-Milan prima e PSG poi, Kakà-Milan di ritorno dal Real...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>