Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
ogni volta che ci sono queste soste il nervoso mi sale a 1000....
peccato non aver giocato la prima partita.. detto questo bisogna tornare a macinare punti, contro queste squadre bisogna non lasciare piu nulla.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Spingo per questa formazione



Donnarumma
Calabria--Caldara--Romagnoli--Laxalt
Suso--Kessie--Calhanoglu--Bonaventura
Cutrone--Higuain​
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Voglio 9 punti nelle prossime 3.

Cagliari-Milan
Milan-Atalanta
Empoli-Milan
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Spingo per questa formazione



Donnarumma
Calabria--Caldara--Romagnoli--Laxalt
Suso--Kessie--Calhanoglu--Bonaventura
Cutrone--Higuain​

Non succederà mai dal primo minuto. Sarà un 4-3-3 forse con Caldara e Laxalt al posto di Musacchio e RR. Ma ho la sensazione che Gattuso proporrà la stessa formazione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,931
Non succederà mai dal primo minuto. Sarà un 4-3-3 forse con Caldara e Laxalt al posto di Musacchio e RR. Ma ho la sensazione che Gattuso proporrà la stessa formazione.

Deve, se riusciamo a mantenere i livelli di gioco delle prime due partite, con squadrette tipo Cagliari, vinciamo in scioltezza.

Vediamo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,161
Reaction score
15,957
Non succederà mai dal primo minuto. Sarà un 4-3-3 forse con Caldara e Laxalt al posto di Musacchio e RR. Ma ho la sensazione che Gattuso proporrà la stessa formazione.

Assolutamente. Deve. Questo, a mio opinabile parere, è il momento meno opportuno per fare cambi. Se trovi (sempre ammesso che sia così) la giusta alchimia e rendimento dei giocatori, mi guarderei bene dal cambiare. Certo, fare qualche cambio puntuale ed aggiustamenti non strutturali. A me non piace il 433, sarei anch'io per il 442, ma se per ora è l'unico modo per far giocare decentemente la squadra, ok.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Quando renderanno noti gli orari (e quindi l'emittente)?

Spero presto... mi pare una follia che ancora non si sappia nulla.
Comunque contro squadre piu' scarse spero giochino da subito laxalt e cutrone.
Forse solo contro il cagliari giocherà ancora RR ma solo perché laxalt sarà impegnato in nazionale e gioca dall' altra parte del mondo.
 
Alto
head>